Samoa Joe su sfidanti, promo, wild card rule

Samoa Joe è stato intervistato da The Sporting News, parlando di vari argomenti. Ecco alcuni highlights.


Su sfidanti a lungo termine: “In generale, penso di essermi sempre trovato in questa situazione unica nella mia carriera in cui le persone realizzavano quanto fosse importante poter avere una storyline con me, ma alcune volte, sia a livello creativo che fisico, non ha funzionato. Così è come la vedo. Ovviamente ciò mi ha deluso. Vado apposta là fuori a cercare sfidanti a lungo termine e colui che sarà il prossimo grande ostacolo. E' un processo, ma presto accadrà di nuovo.”

Sul suo lavoro al microfono: “E' molto semplice. Mi piacerebbe potervi dire che basta sedersi e che avviene una sorta di processo miracoloso, ma non è tutto ciò che accade. Quando vado sul ring e se non devo salirci ma comunque devo dire qualcosa diretto all'avversario, esco per cercare il confronto, per dare battaglia. Semplice. Voglio sfidare i tuoi limiti, destabilizzarti, farti fare il passo successivo. Sono le mie intenzioni ed è lo sforzo dietro le parole che dico e le cose che faccio.

La gente dice così sembra più reale o più autentico. Questo è perchè è la mia intenzione. Non voglio uscire là e raccontare una bella favola su cosa ho pianificato. Non voglio rivelarti cosa ho in mente. Voglio chiederti invece cosa hai intenzione di fare tu a riguardo. Penso questi siano aspetti che rendano grandi i migliori intrattenitori di questo business e soprattutto coloro che possono risultare controversi, ma senza questi strumenti ritengo che non avrebbero così tanto successo.”

Sulla Wild card rule: “C'è un sentimento decisamente diverso tra chi sta nei due show. Credo che con i ragazzi coinvolti nella wild card che fanno avanti e indietro ogni settimana, aggiunga un pò di freschezza. Tuttavia non credo che sarà qualcosa che durerà a lungo. Potrei anche sbagliarmi ma probabilmente poi punteranno a far si che la situazione dei brand sarà più stabile. Anche se con questa regola che mischia le carte non si può mai sapere.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati