Sasha Banks si allena in Giappone,vicino il ritorno?

Sasha Banks questa settimana è volata in Giappone per allenarsi con alcune atlete, tra cui Meiko Satomura, presso il suo Sendai Girls dojo. In un post di Instagram di questo venerdì, la Banks ha parlato di questa esperienza:


“Nella vita, ci sono una serie di cose che avrei sempre voluto realizzare. Non per stancare il resto del mondo nel raccontare ciò che ho fatto, ma per me, solo per me. Cose che fanno emergere la rabbia che è dentro di me. Quelle che, quando ogni altra cosa nel mondo scompare, mi fanno sentire ancora la gioia che mi ricorda perchè sono quello che sono. Questa settimana sono stata abbastanza fortunata da viaggiare in Giappone e allenarmi con alcune delle migliori lottatrici del mondo. Mi sono approcciata a questa esperienza con la mente aperta, e il cuore aperto, e sono tornata ancora ad essere una studentessa. Dire che questo fosse un sogno diventato realtà è comprendere ciò che ho fatto. Grazie @meiko_satomura@sendaigirlspro_official@dicktogo per avermi permesso di diventare parte del tuo mondo. Un giorno tornerò e faremo ancora alcune di quelle magie che si sono create lavorando insieme. Grazie.”

Brad Shepard ha poi confermato che il periodo di pausa di Sasha potrebbe presto giungere al termine e che sarebbero superate le heat tra lei e Alexa Bliss, soprattutto grazie alla mediazione di Bayley da quando ha conquistato il titolo di Smackdown. Sono continuati i contatti tra la Banks e la WWE e la compagnia non sarebbe scontenta della sua pausa, definita come niente di straordinario in quanto molti atleti sono soliti richiederne una dopo lunghi periodi di attività.
Non ci sono poi ulteriori aggiornamenti sul suo contratto, ma sempre secondo WrestleVotes pare che fosse stato in scadenza nel maggio del 2018 e che già in quel momento avrebbe rinnovato, ciò significa che le rimarrebbero vari anni di contratto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati