Seth Rollins si è infortunato a RAW?

Come visto nell'episodio di Monday Night RAW andato in onda ieri notte, Brock Lesnar ha attaccato il WWE Universal Champion; Seth Rollins, costringendolo ai soccorsi da parte dei medici che poi lo hanno trasportato in ospedale attraverso l'ambulanza.


A quanto pare la WWE ha intenzione di creare una storyline che possa vendere Rollins come infortunato. Riguardo invece l'incasso di Lesnar che dovrebbe verificarsi in quel di Super ShowDown, non è detto che questo accada proprio con il titolo universale, bensì “The Beast in the Bank” potrebbe utilizzare la valigetta contro Kofi Kingston per il titolo WWE.

Nel video sottostante è possibile vedere Rollins trasportato nell'ambulanza e nel segmento vi è anche Becky Lynch, attuale RAW Women's Champion e compagna nella vita reale di “The Architect”, segno che la WWE non vuole nascondere al pubblico la loro relazione (ormai nota da tempo attraverso i social media).

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati