TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Shayna Baszler parla della women's division di NXT


by Giovanni Motta
 
[Indietro]

Shayna Baszler, l’attuale NXT Women's Champion, è stata intervistata da Newsweek su diversi argomenti. Tra i temi affrontati, le è stato chiesto se sente pressione nell’ essere campionessa dello show giallo e cosa ne pensa delle avversarie che ha affrontato fino ad ora.

Sulla pressione nell’essere campionessa di NXT:
"C'è pressione, non tanto addosso perché sono "il volto" e devo agire in un certo modo, ma a causa di ciò che il titolo femminile rappresenta per questa divisione. NXT ha sempre dato un grande valore alla divisione femminile e al titolo femminile, quindi per far parte di quell'eredità c'è comunque una pressione. Abbiamo i migliori allenatori del mondo e sono stata abbastanza fortunata sin dall'inizio, anche prima che venissi messa sotto contratto, ad aver avuto i migliori allenatori del mondo.Sono stata fortunata."

Sulle avversarie avute fino ad ora ad NXT:
"Le ragazze che sono venute qui, fin dall'inizio hanno dimostrato quanto sia grande questa divisione. E se le persone sono interessate a guardare quello che hanno saputo fare, vedreanno che è stato grandioso. La cosa che continuo a dire è che non ci stiamo trattenendo. Non è che all'improvviso le redini si siano staccate. Lo stiamo facendo. Ora tutti lo possono vedere su un palcoscenico più grande. Non è un caso tipo "quando andremo in TV avremo davvero dei bei match". Non è diverso per noi. Le basi sono state già stabilite e stiamo solo continuando a fare quello per cui siamo venute qui."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE