Si avvicina il ritorno di Sasha Banks a Raw?

Sembrerebbe essere vicino il ritorno a Raw di Sasha Banks, assente dai programmi della WWE dalla perdita dei titoli di coppia femminili avvenuta a WrestleMania 35 in favore delle IIconics.


Il sito ufficiale dell'Amalie Arena di Tampa, in Florida, ha aggiornato la pagina relativa alla puntata di Raw che ospiterà lunedì 22 luglio e, oltre a pubblicizzare tre match (Seth Rollins vs. Baron Corbin, Becky Lynch vs. Lacey Evans e Roman Reigns vs. Shane McMahon & Drew McIntyre), nella lista dei nomi delle superstar che appariranno in puntata è stato aggiunto anche quello di Sasha Banks.

Come probabilmente ricorderete, lo scorso 23 maggio l'ex Raw Women's Champion ha avuto un incontro con Vince McMahon che, stando alle notizie riportare da Dave Meltzer, avrebbe prodotto esiti positivi, tanto che si immaginava il ritorno della Banks durante quest'estate.

Seppur la card degli show sia sempre soggetta a cambiamenti, appare ormai imminente il ritorno della ragazza negli show della compagnia, che potrebbe avvenire dunque dopo Extreme Rules per iniziare a costruire una nuova rivalità che culminerebbe in un match a SummerSlam.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati