TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.1 WWE Planet
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 16.1 AEW Dynamite Report
 
 






 
 
 

Sin Cara lascia ufficialmente la WWE


08/12/2019 20:29:33 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Sin Cara Nel pomeriggio di domenica la WWE ha annunciato sul suo sito e suoi suoi canali social che Sin Cara non è più un'atleta della compagnia. "La WWE ha raggiunto un accordo per il licenziamento di Sin Cara. La WWE gli augura il meglio nei suoi impegni futuri", si legge su WWE.com.

Come già riportato sulla nostra newsboard era stato lo stesso Sin Cara ad annunciare di aver richiesto il licenziamento dalla compagnia quattro settimane sui suoi canali social.

Sin Cara, al secolo Jorge Arias, era in WWE dal 2011, dov'era stato chiamato per sostituire il Sin Cara originale, temporaneamente infortunato. Successivamente a una rivalità proprio con quest'ultimo Arias aveva iniziato a lottare smascherato con il ringname Hunico, spesso impiegato insieme a Camacho (attualmente impegnato in NJPW come membro dei Guerrillas of Destiny con il ringname Tanga Loa). Dopo il licenziamento del Sin Cara originale, il ruolo venne poi ripreso da Arias. Arias lascia la compagnia avendo conquistato gli NXT Tag Team Championship insieme a Kalisto come membro dei Lucha Dragons.