TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.3 WWE Planet
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
Sold out lampo per il meet&greet pre-Rumble di Lynch
06/12/2018 08:09:33 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Venerdì scorso la WWE ha messo in vendita i biglietti per l'Access della Royal Rumble che quest'anno, un po' come succede ormai da anni con WrestleMania, farà da contorno all'evento nel weekend del PPV con diverse attività a cui partecipare nei prezzi del Convention Center di Phoenix.

Come annunciato dalla stessa Becky Lynch tramite il suo profilo twitter, i biglietti VIP Axxess - che oltre all'accesso all'area dell'Access, danno diritto ad una foto dell'atleta scelto 8x10cm autografata e ad una foto da scattare insieme sul posto - a lei dedicati sono andati esauriti in 90 secondi. Inoltre, al momento in cui scriviamo, i biglietti per incontrare l'irlandese sono gli unici andati esauriti nell'arco dei tre giorni: ancora in vendita quelli di tutti gli altri lottatori, sia quelli nella sezione VIP come Lynch (biglietto al costo di 100$), sia quelli considerati Premium VIP (biglietto al costo di 150$ con praticamente le stesse cose).

In sostanza, le persone che vorranno presenziare all'Axxess sono parecchio orientate a fare di tutto per incontrare la SmackDown Women's Champion e per ora in molti hanno ignorato la possibilità di incontrare Superstar del calibro di Shinsuke Nakamura (stesso giorno di Lynch), Elias, Rey Mysterio, Bobby Lashley e Lio Rush tra gli standard VIP oppure come Dean Ambrose (stesso giorno di Lynch), Braun Strowman, Finn Balor, Seth Rollins, Sasha Banks & Bayley, The Miz & Maryse, il New Day, Dolph Ziggler & Drew McIntyre, Charlotte Flair, Daniel Bryan (stesso giorno di Lynch) ed AJ Styles tra i Premium VIP. Una reazione che continua a dirla lunga su quanta popolarità e seguito abbia ormai raggiunto la 31enne di Limerick. Interessante anche vedere come Lynch non risultasse tra gli incontri Premium.

Ecco il tweet di Becky Lynch:


Mi hanno riferito che i miei biglietti VIP dell'Axxess della Royal Rumble sono stati venduti in 90 secondi. Vi vedo e vi sento tutti, tutte le magliette, gli autografi, i post e l'amore. The Man vi vede tutti. Loro non se l'aspettavano, ma siamo qui lo stesso.



by Some_Organism @06/12/2018 08:55:18

Non è ma non è over, sarà quel 12% fatidico....
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE