TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 
 






 
 
 

Speculazioni sul futuro di Ronda Rousey


09/04/2019 20:03:05 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Ronda Rousey
Continuano le speculazioni sul futuro di ronda Rousey, su cui non si hanno notizie certe al momento. Dopo aver perso il Raw Women’s Championship a WrestleMania nel Triple Threat con Becky Lynch e Charlotte Flair, di Ronda si sa soltanto che ha riportato un infortunio, probabilmente la rottura della mano ,e forse anche per questo motivo non è apparsa al Raw di ieri notte.

Tuttavia durante la diretta di WrestleMania, il giornalista del Bleacher Report e di CNN Jeremy Botter – esperto di MMA – ha pubblicato due tweet che alludevano al fatto che Ronda Rousey non tornerà in WWE e che in generale sia intenzionata a ritirarsi.


Questa è una delle ultime volte che vedrete Ronda Rousey in pubblico per tanto, tanto tempo. Godetevela.


Quando dico “in pubblico” intendo letteralmente. Sparirà dai radar presto e non la vedrete per molto tempo, se non mai più.

Le voci sul futuro di Rousey si rincorrono da mesi, ormai, e sebbene non siano previste date per lei d’ora in avanti, l’ipotesi più accreditata è che l’ex campionessa UFC voglia solamente prendersi una breve pausa e poi magari tornare con un programma più leggero che le permetta di non essere on the road tutto l’anno.

Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia più certa in merito a Rousey sulla nostra newsboard.