TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 TLC 2019 REPORT
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Storica arena ECW distrutta da un tornado


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel recente tornado che ha devastato la zona dell'Ohio, tra gli altri edifici, è andata distrutta un'arena storica per la ECW: la Hara Arena di Dayton.

Il palazzetto era diventato cardine per la federazione estrema che nel 1998 e nel 1999 tenne lì le due edizioni di Heat Wave, l'evento che per la ECW rappresentava un po' lo show cardine dell'anno e aveva luogo in piena estate.

L'arena era comunque molto legata al mondo del wrestling fin da quando, negli anni '60, The (Original) Sheik ne fece il quartier generale della sua Big Time Wrestling. Anche la NWA prima e la WWE dopo, tramite la Georgia Championship Wrestling che operava nella zona, tennero eventi all'Hara Arena: l'allora WWF registro Superstars e Wrestling Challenge nel palazzetto e torno saltuariamente per degli house show fino al 2006. Negli anni '90 anche la WCW fece tappa in loco, organizzando persino PPV come Great American Bash 1995 o WCW/nWo Souled Out nel 1998. L'arena continuò poi ad ospitare eventi di wrestling, anche se la ristrutturazione della University of Dayton Arena la oscurò: ancora nel 2012 ci fu Rising Above della ROH e e l'Hara chiuse definitivamente i battenti nel 2016, anche se c'erano programmi per riportarla in vita e allagarla.

Diversi utenti sui social network hanno espresso rammarico per la perdita, tra i quali figura Tommy Dreamer. L'ECW Original ha postato la foto della struttura parzialmente soperchiata e fortemente danneggiata dal cataclisma, ricordando i bei momenti trascorsi lì.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE