Taz parla di Vince McMahon

Intervistato da Wrestlng Inc. l'ex stella ECW Taz, ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon all'inizio della sua carriera come commentatore di wrestling.


“Mi sono divertito molto a farlo e quando sono passato dal ring al tavolo dei commentatori, è stata una cosa davvero difficile da fare. Non volevo farlo, ma Vince McMahon pensava fosse il prossimo capitolo per me. Mi ha detto, abbiamo bisogno di qualcuno un po' più giovane di Jerry Lawler e che ha una personalità unica e uno slang della città di New York, un po' diverso da tutti quelli che abbiamo.
“Vince mi ha detto:”Ho bisogno che tu sia bravo in questo [Taz ride]” Successivamente e venuto da me e mi ha detto:”Taz, stai facendo bene al commento e Kevin Dunn mi ha detto quello che stai facendo con Heat ed è grande. Poi guardò dritto verso e disse:”Ho bisogno che tu sia veramente bravo in questo.” Quindi, ebbi un po di pressione!”

Taz aggiunto che la WWE ha fatto tutto il possibile affinché diventasse bravo in quel ruolo, mettendogli anche a disposizione una macchina privata, che lo portasse da casa sua nel Long Island alle Titan Towers in Connecticut per fare pratica.

Ha poi spiegato che tutti i commentatori WWE, hanno Vince McMahon che gli parla in cuffia, e di come sia riuscito a gestire questa cosa.

“Quando ero a Smackdown, mi ha lasciato gestire la situazione. Ha capito l'importanza della chimica fra i due commentatori. Molte volte o ce l'hai o non ce l'hai, io e Michael Cole l'avevamo, ma Vince e Kevin Dunn, volevano che la costruissimo molto velocemnte. Così Vince non era nelle mie cuffie costantemente.
In un paio d'anni, diventammo una coppia davvero forte, e a volte Vince impazziva po'.
In alcuni show e segmenti è più chiacchierone di altre volte, ma non è mai stata una cosa del tipo:”Oh mio Dio! Questo mi sta facendo impazzire”.

Taz ha inoltre aggiunto che la cosa peggiore era sentire Cole e Vince allo stesso tempo e quanto fosse difficile. Ha detto che nel corso del tempo è stato effettivamente in grado di ascoltare una persona parlare mentre ne sentiva un'altra parlare e conosceva la cadenza di Vince in modo che Vince poteva iniziare una frase nelle cuffie e Taz finirla in onda.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati