The IIconics sulla loro esperienza da Campionesse

The IIconics sono state intervistate da Asbury Park Press in merito al loro regno titolato, conclusosi ieri notte a Raw.


Peyton Royce sulla vittoria dei titoli: “Quella si può dire senza dubbio che sia stata la notte più bella delle nostre vite, delle nostre carriere. E' stato più di un sogno diventato realtà per noi. Vederlo realizzarsi a WrestleMania conquistando i titoli di coppia ha significato vedere le nostre speranze concretizzarsi, è stato come chiudere un cerchio. E' stata una notte fantastica e continueremo a ripetere che sarà difficile che qualcosa la eguagli. Vedremo.”

Billie Kay sull'annuncio dell'introduzione dei titoli: “Quando fu annunciata questa novità alla divisione, io e Peyton eravamo davvero eccitate. Fin dal primo giorno, anche prima di approdare a NXT, questo era il nostro obiettivo. Volevamo davvero contribuire e diventare delle pioniere della divisione femminile tag team. Assistere all'annuncio ufficiale è stata una pietra miliare, così come poterne prendere parte.”

Billie Kay sul lottare al Madison Square Garden: “Stiamo parlando di una location che è un'icona. Il fatto di trovarsi a lottare lì è stato emozionante. Ci sono state così tante esperienze grandiose che abbiamo potuto fare, che abbiamo potuto vivere quest'anno e speriamo accadano entro quest'anno. E' come fare una corsa sulle montagne russe.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati