TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

The Rock: "Mi sono silenziosamente ritirato"


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

In una recente apparizione a Live with Kelly and Ryan, The Rock ha parlato anche del suo ritiro, durante l’intervento volto a pubblicizzare il film “Hobbs & Show” che lo vedrà protagonista.

Ecco le parole del People’s Champ quando gli è stato chiesto se sarebbe mai tornato a lottare:
“Voglio dire… no. Mi sono silenziosamente ritirato dal wrestling perché sono stato fortunato a sufficienza da avere una carriera meravigliosa e da aver raggiunto tutto quello che volevo raggiungere. Ma non c’è niente come un pubblico dal vivo, dei tifosi dal vivo e un microfono live, come ben sapete. In più, io sono cresciuto nel wrestling. Per chi non lo sapesse, mio nonno lottava, mio pare lottava così come tutta la mia famiglia. Io ebbi il mio primissimo match in WWE a al Madison Square Garden in un grande PPV. Di solito il tuo primo match avviene in una piccola città, con poco pubblico. Io invece lo feci al MSG, sold out, in uno dei PPV più importanti dell'anno, Survivor Series, 22 mila persone, ero nel main event e nessuno sapeva chi fossi. C'è un detto che dice che se ce la fai a New York, ce la fai dappertutto perché è un pubblico davvero esigente, almeno nel mondo del wrestling. Ebbene io ebbi il mio match e dopo 15 minuti d'incontro, 22 mial persone stavano gridando "Rocky, Rocky". Questa cosa mi ha messo subito su una strada che ha fatto decollare la mia carriera. Proprio qui a NY. [...] La cosa divertente è che devo ringraziare il mio tempo e il mio viaggio nel pro wrestling per avermi condotto dove sono adesso”.


Nonostante i tentativi da parte della WWE, specie negli ultimi anni, di riportarlo sul ring soprattutto in occasione delle varie WrestleMania; più di recente la compagnia aveva provato a coinvolgerlo negli eventi tenuti in Arabia Saudita, più facilmente declinati da Johnson dal momento che non sarebbero totalmente privi di pubblicità negativa, dannosa per la sua carriera cinematografica. A detta del Great One, dunque, al massimo potranno esserci future apparizioni, come le più recenti fatte, senza tuttavia vederlo coinvolto in un incontro. Se così fosse, l'ultimo match combattuto da The Rock in WWE resterebbe il rapidissimo incontro di WrestleMania 32, vinto su Erik Rowan. Tuttavia restano in molti a nutrire dei dubbi.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE