TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

The Sandman è contrario alle donne nei main event?


by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Jordynne Grace, lottatrice attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, ha raccontato un retroscena riguardante il main event di WrestleCade Supershow 2019 andato in scena la scorsa notte.

Grace era inserita in un Fatal Four Way Match che la vedeva opposta a Rosemary, Taya Valkyrie e Su Yung (chiamata all'ultimo per sostituire Tessa Blanchard, ndr). Questo incontro è stato il main event dello show, fatto che, stando ad un tweet della stessa Jordynne Grace, non sarebbe andato giù all'hardcore legend The Sandman.



Hey, ricordate quella volta che The Sandman venne incontro a quattro donne che stavano per lottare nel main event di una serata solo per dir loro che "inserire le donne nel main event è sbagliato" e che "qualunque lottatore uomo con un minimo di esperienza sarebbe d'accordo"? Era nel 1998? No, è successo stasera. Dicembre 2019.

La WrestleCade è una convention di tre giorni di scena al Benton Convention Center di Winston-Salem (North Carolina), che sta ospitando ospiti di rilievo tra i quali The Iron Sheik, Hacksaw Jim Duggan, Arn Anderson, Sgt. Slaughter, Dustin Rhodes e ovviamente The Sandman.

Vi terremo aggiornati qualora The Sandman replicasse o per qualsiasi news correlata.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE