TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 13.11 TW Web Radio
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Tony Khan parla di Jack Hager


by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Come visto nella prima puntata di AEW:Dynamite alla fine del main event, ha fatto il suo debutto nella compagnia Jack Hager (Jack Swagger in WWE ndr.).

Intervistato dopo la messa in onda della puntata, il presidente della AEW Tony Khan ha parlato della firma dell'ex WWE.

"Sai, la cosa bella di mantenere i segreti è che Jake ha firmato per molto tempo, Jake ha firmato per noi per un tempo molto lungo. Jake può chiaramente mantenere un segreto e così anche noi possiamo mantenerlo. Per un bel po' lo abbiamo mantenuto ed ora Jake ha firmato ufficialmente."

A Khan è stato anche chiesto come Hager, riuscirà a far coincidere le sua doppia carriera, dato che è ancora un lottatore di MMA per la Bellator.

"È qualcosa che abbiamo pianificato. Ha spostato i suoi impegni per noi, ma allo stesso tempo ha ancora un allenamento ed un programma da seguire nelle MMA. Noi andiamo in onda di mercoledì, e per Jake è comodo, così riesce ad allenarsi dal venerdì al martedì.

Jake è una macchina. Ha ottenuto una grande reazione al suo ingresso, è diverso dagli altri lottatori di alto livello che abbiamo, è una potenza ed è arrivato, e lui è davvero emozionato.


Come visto Hager è intervenuto dopo la fine del main event, schierandosi dalla parte degli heel, al fianco di Jericho, Ortiz, Santana e Sammy Guevara, è stato chiesto a Khan se questi atleti saranno parte di una stable.

"Stavano davvero bene insieme, vero? A me sembrava una stabe, il modo in cui camminavano, il modo in cui parlavano, il modo in cui si comportavano, sembravano ragazzi con un piano. Secondo me, ho pensato che potrebbero esserlo, ma vedremo

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE