Tony Khn parla di Titoli di Coppia femminili in AEW

Come vi avevamo riportato giorni fa, durante la sua intervista all'interno del podcast di Steve Austin, il proprietario della AEW Tony Khan, aveva parlato di come la divisione Tag Team sarebbe stata un punto focale della sua compagnia. A quanto pare, lo sarà anche al femminile.


Nella stessa intervista, Khan ha affermato come donne e uomini verranno trattati alla stessa maniera e di come, una volta stabilizzata la divisione femminile, l'intenzione è di creare una divisione di coppia al femminile:

“Voglio focalizzarmi su un'idea di main event seria e credibile. Sia in singolo che in coppia. E quando stabilizzeremo le donne in singolo – sai, potrebbe essere la prima volta che viene annunciato ma va bene – ci concentreremo sul creare una dei Women's Tag Team Title e lavoreremo sia per le donne in singolo che in coppia. […] Non voglio far finta che non lo faremo dato che stiamo parlando chiaramente di fare le cose per bene con il wrestling di coppia. Dato che ci sforzeremo di avere i migliori campioni in singolo e in tag team, sia uomini che donne, quello sarà la cosa su cui si concentrerà la nostra promotion ed entrerà in gioco quello che dico quando parlo del fatto che le vittorie e le sconfitte conteranno molto.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati