TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 18.10 WWE NXT Report
 17.10 Impact Planet
 16.10 5 Star Frog Splash
 17.10 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

Tony Khn parla di Titoli di Coppia femminili in AEW


20/06/2019 19:48:20 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come vi avevamo riportato giorni fa, durante la sua intervista all'interno del podcast di Steve Austin, il proprietario della AEW Tony Khan, aveva parlato di come la divisione Tag Team sarebbe stata un punto focale della sua compagnia. A quanto pare, lo sarà anche al femminile.

Nella stessa intervista, Khan ha affermato come donne e uomini verranno trattati alla stessa maniera e di come, una volta stabilizzata la divisione femminile, l'intenzione è di creare una divisione di coppia al femminile:

"Voglio focalizzarmi su un'idea di main event seria e credibile. Sia in singolo che in coppia. E quando stabilizzeremo le donne in singolo - sai, potrebbe essere la prima volta che viene annunciato ma va bene - ci concentreremo sul creare una dei Women's Tag Team Title e lavoreremo sia per le donne in singolo che in coppia. [...] Non voglio far finta che non lo faremo dato che stiamo parlando chiaramente di fare le cose per bene con il wrestling di coppia. Dato che ci sforzeremo di avere i migliori campioni in singolo e in tag team, sia uomini che donne, quello sarà la cosa su cui si concentrerà la nostra promotion ed entrerà in gioco quello che dico quando parlo del fatto che le vittorie e le sconfitte conteranno molto.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE