Trapelata la lista dei talenti WWE inattivi

Di seguito ecco alcuni dettagli sulla lista interna dei performer inattivi in WWE secondo quanto riporta Fightful, ed inoltre è da notare che la lista non si limita ai talenti infortunati, ma anche quelli che, per varie ragioni, non sono potuti essere stati impiegati per una settimana di tapings televisivi. Ogni nome riportato ha una data stimata di ritorno ed un aggiornamento sul loro status. Sono inclusi wrestler che stanno per ricevere valutazioni sui loro infortuni, così come anche wrestler che “non possono avere alcun contatto”.


Malgrado diversi mesi fa AJ Styles abbia negato di avere a che fare con un'ernia, nella lista in questione viene riportato esattamente questo.

La scorsa settimana Naomi e gli Usos erano riportati come “in vacanza”, come anche Finn Balor che si trovava in Irlanda. La causa dell'assenza di Alexa Bliss invece era riportata come “malattia”. Quest'ultima non era presente nella lista degli inattivi per i tapings TV di SmackDown Live di questo martedì, ma comunque non è stata utilizzata.

La lista di coloro che “non possono avere alcun contatto” include Paige ed alcuni performer che appaiono raramente negli show televisivi WWE, come Scott Hall.

Infine Ronda Rousey, che come sappiamo non appare negli show televisivi da WrestleMania 35, non è proprio presente nella lista.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati