TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.11 WWE Smackdown Report
 16.11 WWE NXT UK Report
 15.11 Piper's Pit
 16.11 WWE NXT Report
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 
 







 
 
 

Trapelata la lista dei talenti WWE inattivi


by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Di seguito ecco alcuni dettagli sulla lista interna dei performer inattivi in WWE secondo quanto riporta Fightful, ed inoltre è da notare che la lista non si limita ai talenti infortunati, ma anche quelli che, per varie ragioni, non sono potuti essere stati impiegati per una settimana di tapings televisivi. Ogni nome riportato ha una data stimata di ritorno ed un aggiornamento sul loro status. Sono inclusi wrestler che stanno per ricevere valutazioni sui loro infortuni, così come anche wrestler che "non possono avere alcun contatto".

Malgrado diversi mesi fa AJ Styles abbia negato di avere a che fare con un'ernia, nella lista in questione viene riportato esattamente questo.

La scorsa settimana Naomi e gli Usos erano riportati come "in vacanza", come anche Finn Balor che si trovava in Irlanda. La causa dell'assenza di Alexa Bliss invece era riportata come "malattia". Quest'ultima non era presente nella lista degli inattivi per i tapings TV di SmackDown Live di questo martedì, ma comunque non è stata utilizzata.

La lista di coloro che "non possono avere alcun contatto" include Paige ed alcuni performer che appaiono raramente negli show televisivi WWE, come Scott Hall.

Infine Ronda Rousey, che come sappiamo non appare negli show televisivi da WrestleMania 35, non è proprio presente nella lista.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE