TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Triple H parla di NXT come terzo brand


by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Triple H ha recentemente rilasciato un'intervista allo State Of Combat Podcast, dove si è discusso dettagliatamente del recente passaggio di NXT a USA Network.

Ecco alcuni estratti dell'intervista.

Su come hanno reagito i lottatori alla notizia del passaggio
Questo cambiamento è un qualcosa a cui abbiamo lavorato l'ultimo anno e mezzo circa, lasso di tempo nel quale abbiamo studiato anche il tempismo di tale mossa. A volte certe cose richiedono molto tempo, quindi abbiamo dovuto fare parecchia attenzione e cercare di allontanare lo show dal WWE Network nel modo giusto. Però è un periodo eccitante, i lottatori sono entusiasti ognuno in modi diversi. È una di quelle cose in cui li senti dire: “Oddio è incredibile! Andremo per due ore sulla TV via cavo ogni settimana”. E poi ci vanno realmente, ogni settimana, sulla TV nazionale.

Su NXT come terzo brand della WWE
Io lo vedo come terzo brand, per me è così da diverso tempo. E credo che anche la percezione di tutti stia cominciando ad essere come la mia. Quando eravamo in un palinsesto differente, sul WWE Network, c'era un pubblico appassionato come pochi ma sicuramente più piccolo. Era oggettivamente difficile dire di essere allo stesso livello. Ora con il passaggio alla TV nazionale, si può. Per me, non ci sarà differenza tra lo spettacolo che facevamo prima e quello di adesso che prevede due ore in diretta a settimana. La qualità degli show parlerà da sé. Io sono sicuro che i lottatori di Raw e SmackDown guarderanno gli spettacoli per osservare i colleghi di NXT; se vedranno che sarà il caso di migliorare il proprio modo di lavorare, lo faranno di certo e sarà da stimolo. Come sono certo che accadrà il contrario con gli atleti di NXT riguardo agli atleti degli altri due brand.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE