Triple H parla di The Rock a SmackDown su Fox

Triple H, oltre al recente incontro con i media tenuto al Perfomance Center, ha partecipato anche al SI Media Podcast toccando l'argomento 'The Rock'. Dwayne Johnson tornerà in WWE per la premiére di Smackdown su Fox questa sera, dopo che la WWE aveva cercato di averlo tra gli ospiti della RAW Reunion dello scorso luglio.


Ecco le dichiarazioni di Triple H.

Dipende un po' dal momento e da cosa succede in quel contesto. Uno di noi, che sia Vince, io o Stephanie lo contattiamo. Lui lo dice tantissime volte, “La WWE è casa mia”; è dove è cresciuto e farà sempre parte di lui. È sempre disponibile a fare qualcosa con noi, dipende davvero dal suo calendario e dai suoi impegni. La chiamata a quel punto è fatta, uno di noi si mette in contatto e gli propone la nostra idea. E poi cominciamo la conversazione dal suo “Cosa state pensando? Cosa vorreste che facessi? Ecco cosa ne pensavo io”. E poi bisogna fronteggiare i suoi appuntamenti già presi. È così impegnato, non smette mai di muoversi. Fortunatamente per il WWE Universe venerdì sarà un momento in cui lui sarà presente avrà trovato modo di liberarsi. Il che è giusto e perfetto, perché SmackDown è un qualcosa che lui ha contribuito a rendere grande e a mettere nel dizionario. Sarà un bellissimo ritorno a casa per tutti quanti.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati