Triple H riguardo il processo creativo ad NXT

Come ampiamente annunciato, NXT farà il suo debutto live su USA Network mercoledì 18 settembre. Triple H, durante una conference call tenuta in serata che potete ascoltare interamente qui, tra le altre cose si è soffermato sul il processo creativo e se questo cambierà in vista del passaggio alle due ore.


Il COO della WWE ha affermato che nulla cambierà nella creazione delle storie, che il team creativo è ben consolidato ed adora ciò che fanno. Ha menzionato tra gli altri anche Brian James, Shawn Michaels, Matt Bloom e Sara Amato elogiando il lavoro di ognuno di loro.

Ha inoltre aggiunto che ha letto molte speculazioni riguardo alle persone che verranno coinvolte nel passaggio alle due ore (un chiaro riferimento alle voci sul coinvolgimento di Vinche McMahon) ed ha ribadito che non ci sarà alcun cambiamento nel team che ha lavorato fino ad ora ad NXT e che ha permesso al brand di raggiungere i vari traguardi nel corso del tempo.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati