Ufficiali altri due match per Survivor Series 2019

Dopo il single match titolato tra il WWE Champion Brock Lesnar contro Rey Mysterio e i due triple threat match che vedranno affrontarsi i campioni di coppia e le campionesse femminili di Raw, SmackDown e NXT, la WWE ha ufficializzato altri due match per la card di Survivor Series, pay-per-view in programma il 24 novembre alla AllState Arena.


Il primo, confermato nel corso della messa in onda dell'ultima puntata di SmackDown, è il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series women's tag team elimination match che vedrà sfidarsi il team femminile di Raw, quello di SmackDown e quello di NXT. Sasha Banks è stata nominata la capitana del team dello show blu, del quale faranno parte anche Carmella e Dana Brooke grazie alla vittoria ottenuta ieri contro Mandy Rose & Sonya Deville.

Il secondo match è invece il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series men's tag team elimination match, ufficializzato dalla WWE sul proprio sito annunciando che Seth Rollins sarà il capitano del team Raw e aggiungendo che gli altri membri del suo team saranno svelati lunedì a Raw.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati