TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 
 






 
 
 

Ufficiali altri due match per Survivor Series 2019


09/11/2019 17:32:14 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Survivor Series 2
Dopo il single match titolato tra il WWE Champion Brock Lesnar contro Rey Mysterio e i due triple threat match che vedranno affrontarsi i campioni di coppia e le campionesse femminili di Raw, SmackDown e NXT, la WWE ha ufficializzato altri due match per la card di Survivor Series, pay-per-view in programma il 24 novembre alla AllState Arena.

Il primo, confermato nel corso della messa in onda dell'ultima puntata di SmackDown, è il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series women's tag team elimination match che vedrà sfidarsi il team femminile di Raw, quello di SmackDown e quello di NXT. Sasha Banks è stata nominata la capitana del team dello show blu, del quale faranno parte anche Carmella e Dana Brooke grazie alla vittoria ottenuta ieri contro Mandy Rose & Sonya Deville.

Il secondo match è invece il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series men's tag team elimination match, ufficializzato dalla WWE sul proprio sito annunciando che Seth Rollins sarà il capitano del team Raw e aggiungendo che gli altri membri del suo team saranno svelati lunedì a Raw.