Un wrestler è entrato a far parte del Bullet Club

La giornata finale del G1 Climax, terminata da poco, non ha visto solamente il trionfo nel main event di Kota Ibushi, ma durante lo show è andato in scena anche un importante segmento che ha visto coinvolto il Bullet Club.


Ad un certo punto del match che ha visto KENTA, Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI affrontare i Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) & Bad Luck Fale, Tomohiro Ishii ha cercato di dare il tag a KENTA (che fino a quel momento non era stato coinvolto nell'incontro), ma quest'ultimo ha rifiutato, scendendo dal ring. Dopo alcuni minuti è però rientrato nel quadrato attaccando a sorpresa il NEVER Openweight Champion Tomohiro Ishii con un running knee, permettendo a Tama Tonga di schienarlo per il conto di tre.

Al termine dell'incontro Katsuyori Shibata è corso sul ring per attaccare KENTA, cosa che ha portato ad una grande ovazione del pubblico della Budokan Hall di Tokyo. Shibata è riuscito a tenere lontano i membri del Bullet Club ma, mentre stava per andare a segno su KENTA con il suo PK, Jado lo ha colpito con un kendo stick, permettendo agli altri membri della stable di attaccarlo e a KENTA di finirlo con la GTS.

L'ex superstar della WWE si è poi seduto a gambe incrociate su Shibata, imitando la sua posa, e si è scambiato il “too sweet” con il resto del Bullet Club, unendosi ufficialmente alla stable.

https://twitter.com/status/status/1160826299616616448

https://twitter.com/status/status/1160828477861269504

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati