Un wrestler si è infortunato ieri ad NXT?

Durante l'ultima puntata di NXT, Bobby Fish non è riuscito a terminare il match che lo vedeva difendere i titoli di coppia insieme ad O'Reilly contro Keith Lee e Dominik Dijakovic. Fish è stato tempestivamente sostituito, a match in corso, da Roderick Strong, ma da quel momento in poi c'è stata tanta preoccupazione sulle sue condizioni fisiche.


Un aggiornamento è arrivato nelle ultime ore da parte di Mike Johnson di PWInsider, il quale ha riferito che alcune sue fonti hanno visto Fish camminare nel backstage dopo la sua uscita dal match. Quindi, stando a Johnson, non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave ma la WWE avrebbe voluto precauzionalmente levare Fish dal match dopo che questi aveva subito un bump duro proprio sul ginocchio recentemente operato. Ricordiamo come il membro dell'Undisputed Era sia rientrato un anno fa dall'infortunio procuratosi durante un live event di NXT, che lo costrinse ad operarsi per rimediare alla rottura del legamento crociato e del legamento mediale del ginocchio sinistro.

Rimanete aggiornati sulla nostra newsboard per eventuali novità, che potrebbero coincidere con l'uscita del consueto NXT Injury Report settimanale in programma ogni giovedì (ma che potrebbe slittare per via del Giorno del Ringraziamento festeggiato proprio oggi negli Stati Uniti, ndr).

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati