TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 10.11 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

Update sul possibile ritorno di CM Punk in WWE


by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, CM Punk ha svolto un provino per il nuovo show della WWE su FOX Sports1.

Nella nuova edizione della Wrestling Observer Newsletter è stato riportato che lo show sarà interamente registrato dalla Fox, quindi Punk lavorerebbe direttamente per loro e non per la WWE.
La compagnia nel caso la cosa andasse in porto non ostacolerebbe i contatti tra la Fox e Punk, anche per tenerlo lontano da una possibile chiamata da parte della AEW.

Proprio per quanto riguarda la AEW, Dave Meltzer ha riportato che che la compagnia di Tony Kahn non vorrebbe avere niente a che fare con il wrestler dopo la sua intervista ad ESPN nel mese di luglio.

Nella suddetta intervista Punk era negativo riguardo il suo rapporto con la compagnia. Ha confermato che ci sono stati dei colloqui ma nulla di più, a parte un'offerta arrivata tramite un messaggio.

Ecco quanto detto da Punk:"So che a loro (AEW ndr.) piace parlare molto di me. Se scrivo a Matt Jackson, "Ehi, fai un grande show stasera", cosa che ho fatto quando hanno avuto il loro grande show a Las Vegas, in qualche modo si trasforma in Tony Khan che dice alla gente che ha un grande rapporto con me. Ho detto in passato di aver parlato con loro, ma non è mai successo niente.
L'ultima cosa che ho ricevuto, è stato un messaggio da Cody (Rhodes ndr.). Capita che quasi non so nemmeno come rispondere, perché se rispondo, fanno interviste e dicono cose del tipo "Oh sì, ho appena parlato con Punk." Penso sempre che se qualcuno vuole fare affari con me, possono venire a parlare con me. Le offerte tramite messaggio non lo trovo davvero un modo per fare buoni affari.


Infine Dave Meltzer ha anche ipotizzato che Punk sarebbe disposto a tornare in WWE, se gli offrissero un contratto simile a quello di Brock Lesnar o Goldberg.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE