Uscite le valutazioni di Meltzer su Fyter Fest

Come di consueto dopo un evento in PPV, il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer ha reso note le sue valutazioni sull'ultimo evento della All Elite Wrestling, Fyter Fest.


Pur non toccando i picchi raggiunti da alcuni incontri di Double or Nothing e pur avendo una valutazione media leggermente più bassa, il prodotto AEW si conferma di gradimento a Meltzer (6/9 oltre le 3 stelle). Il voto più alto lo raggiunge, probabilmente senza sorprese, il co-main event che ha visto coinvolti Kenny Omega e gli Young Bucks contro i Lucha Bros e Laredo Kid. Oltre le 4 stelle anche Jon Moxley e Joey Janela e buone valutazioni anche per il Fatal-4 Way maschile e il Triple Threat femminile. Leggermente deludenti gli opener.

Ecco di seguito i voti nel dettaglio:

Allie vs Leva Bates ½

Micheal Nakazawa vs Alex Jebailey ¾

Cima vs Christopher Daniels ⭐⭐¾

Riho vs Nyla Rose vs Yuka Sakazaki ⭐⭐⭐½

Hangman Page vs MJF vs Jimmy Havoc vs
Jungle Boy ⭐⭐⭐½

SCU vs Best Friends vs Private Party ⭐⭐⭐¾

Cody Rhodes vs Darby Allin ⭐⭐⭐¾

Jon Moxley vs Joey Janela ⭐⭐⭐⭐¼

The Elite vs Lucha Brothers & Laredo Kid ⭐⭐⭐⭐½

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati