Velveteen Dream difende Vince McMahon dalle critiche

Con un'uscita un po' a sorpresa sul proprio profilo Instagram, tramite la pubblicazione di una serie di stories, Velveteen Dream ha difeso l'operato di Vince McMahon, finito al centro di una tempesta di critiche recentemente per il brutto andamento attuale delle storie principiali e per le rivelazioni di Jon Moxley sul comportamento del Chairman.


Con 8 storie consecutive sul proprio profilo, Dream ha sottolineato che la WWE è un programma tv d'intrattenimento e Vince McMahon è diverso dal proprio personaggio on screen. Vince è il regista del programma e lo è stato per tutte le cose che abbiamo visto e ci sono piaciute negli ultimi 40 anni, esattamente come George Lucas è il regista di Star Wars. Dream ha continuato dicendo che è quando un programma tv fa schifo è perché gli attori, gli stuntmen e gli intrattenitori del programma non riescono a fare il loro dovere. Vince può scrivere tutto il giorno ma sta ai nostri “preferiti” rendere il tutto divertente. Il North-American Champion ha continuato il paragone con Star Wars: i film della saga usciti negli anni '90 sono belli, mentre i nuovi sono brutti perché gli attori nuovi fanno schifo.

La cosa non ha trovato molto d'accordo i fan e in parecchi hanno commentato in disaccordo le parole della stella di NXT. Non si sa invece che effetto abbiano avuto, se lo hanno avuto, all'interno della compagnia.

Ecco le stories raccolte in un video da Fighftul:

https://twitter.com/status/status/1138106546930552832

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati