Venuto a mancare il campione Insane Lionheart

Con una nota sui propri account social, la Insane Championship Wrestling ha fatto sapere che il campione del mondo della compagnia scozzese, Lionheart è deceduto in data odierna.


Non sappiamo ancora le cause del decesso, per tale motivo vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per scoprirle non appena sarà possibile.

Nato il 17 dicembre 1982, Lionheart era un atleta e promoter inglese con una carriera passata per gran parte del tempo tra Preston City Wrestling e Insane Championship Wrestling, con in aggiunta in esperienza da coach presso la GPWA Glasgow Asylum.

Lo scorso 2 dicembre, durante Fear & Loathing XI, sconfisse Jackie Polo in un career vs title match in cui si laureò per la prima volta in carriera ICW World Champion.

L'intero staff di Tuttowrestling.com porge le proprie condoglianze alla famiglia e tutti i cari dell'atleta, inclusa la ICW ora priva del proprio campione.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati