Vince McMahon non era presente a Raw

Secondo Ryan Satin di ProWrestlingSheet.com, Vince McMahon e alcuni tra i dirigenti più importanti della compagnia non erano presenti all'ultima puntata di Monday Night Raw.


Oltre al Chairman della WWE, Satin riporta che ieri sera non erano presenti né Kevin Dunn né Triple H. Se per Vince e Dunn non sono noti i motivi delle assenze, quella di Triple H è da imputare all'imminente lancio di NXT su USA Network, concomitanza che ha costretto il COO a rimanere ad Orlando.

Date queste defezioni, ieri sera Michael Mansury (Vice Presidente Esecutivo per le produzioni televisive) ha ricoperto le mansioni di Kevin Dunn, mentre il controllo creativo dello show era tutto in mano al Direttore Esecutivo Paul Heyman.

Come sottolinea Ryan Satin, le recenti acquisizioni di Heyman e Bischoff erano volte anche ad avere figure in grado sopperire eventuali assenze di Vince McMahon, come capitato ieri a Raw.

Non ci sono al momento news in merito alle presenze di McMahon e Kevin Dunn questa sera a SmackDown Live, ma vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard qualora ci fossero aggiornamenti.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati