Voci su una trattativa di CM Punk con la AEW

Nel corso della giornata di ieri hanno cominciato a rincorrersi parecchie speculazioni su un probabile approdo di CM Punk in AEW. Una voce già circolata in passato ma che ha trovato nuova forza dalla presunta rivelazione in esclusiva di Slice Wrestling, che in un suo tweet ha parlato di una trattativa tra le parti.


https://twitter.com/status/status/1134187837958565893

ESCLUSIVA:

CM PUNK e la AEW sono ad una fase avanzata della trattativa per un'apparizione o un match ad #AllOUT, evento in programma il 31 agosto a Chicago. I dirigenti AEW vorrebbero che Punk combattesse nella sua città natale e gli stanno offrendo di aggregarsi al roster.

Per quanto sia risaputo che Tony Khan avesse come prima scelta in mente proprio il wrestler di Chicago, lo stesso presidente della federazione, a margine di Double or Nothing, aveva chiarito come non fosse il ritorno di Punk la storia su cui focalizzarsi ora. Ricordiamo come di recente Punk abbia fatto un'apparizione ad uno show della MKE Wrestling a Milwaukee, riconoscibile pur arrivando mascherato. Punk ha inoltre detto che tornerebbe al wrestling ma solo a certe condizioni e non certo in WWE. Alcuni fan hanno persino pensato che le stelle presenti in alcune locandine di All Out siano assimilabili a quelle che Punk usava nei suoi simboli e dunque un indizio del suo ritorno.

Al di là delle speculazioni, tuttavia, si attendono conferme su questa voce: Slice Wrestling non è sempre stato attendibile al 100% in passato ed è chiaro che la location di All Out, come già successo un anno fa per All In, oltre che la stima reciproca tra gli ambienti AEW e CM Punk, facciano moltiplicare dei rumors. Vi invitiamo dunque a prendere questa indiscrezione con le pinze e a restare aggiornati con la nostra newsboard.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati