Voci sul motivo del licenziamento di Eric Bischoff

A un paio di giorni dal licenziamento di Eric Bischoff come Direttore Esecutiv di SmackDown, iniziano a circolare alcune voce insistenti sulle possibili motivazioni che vedono il rapporto con FOX come principale indiziato.


Nella giornata di ieri Sportskeeda ha detto di aver parlato con un non meglio precisato dirigente di FOX che avrebbe detto: «Aveva fatto della grandi promesse che non sono state mantenute». La stessa fonte avrebbe detto che Bischoff era anche dietro ad alcune modifiche del personale non condivise col network, cosa che avrebbero causato dissapori.

Dopo molte incertezze, il Wrestling Observer ha corroborato la voce, aggiungendo però altri dettagli. Stando alla WBN, un dirigente WWE avrebbe rivelato che: «Eric non ha per nulla la visione sulle cose e una volta che abbiamo cominciato a lavorare con FOX, tutto ha iniziato a crollare. Ha litigato tantissime volte con FOX, innervosendoli. In più non ha la resistenza per i rigori di questo lavoro». A questo proposito si dice infatti che al momento del licenziamento Vince McMahon si sia lamentato con lui della sua incostanza. Pare non sia strano che le riunioni del team creativo comincino ad ora tarda e a volte finiscano alle 2 o alle 3 del mattino. Di contro l'ex WCW non si trovava a suo agio a parteciparvi dopo un giorno intero i lavoro e spesso andava a cena con sua moglie o in alcuni giorni era irreperibile dalle 7 di sera in poi.

Ovviamente si tratta di voci non confermate da fonti verificate. La WWE non ha ancora annunciato ufficialmente il motivo del rilascio di Bischoff né quest'ultimo ha commentato la vicenda.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati