TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE Raw Report - Quick recap del 17/06/2019


by Andrea Di Simone
 
[Indietro]

Elias apre la puntata annunciando che sarà l'arbitro speciale del match tra Seth Rollins e Baron Corbin a Stomping Grounds. Rollins appare dal nulla e lo colpisce con numerose sediate.

Ricochet batte The Miz, Braun Strowman, Lashley e Cesaro in un Fatal 5-Way Elimination match e diventa il #1 contender allo United States Title di Samoa Joe. Dopo il match Joe attacca il suo prossimo sfidante ma Ricochet riesce a respingerlo.

Confronto verbale tra Becky Lynch e Lacey Evans che si conclude con The Man vincitrice dopo un Bexploder.

Nel backstage Corbin dice che Elias si è ritirato dal ruolo di arbitro ma che ne troverà presto un altro. Rollins però lo attacca alle spalle con una sediata.

Daniel Bryan e Rowan escono sullo stage per insultare la città di Los Angeles, ma vengono zittiti e interrotti dai Viking Raiders.

I Viking Raiders (Erik & Ivar) battono due jobber in un match squash grazie alla Viking Experience.

Heath Slater va da Shane McMahon per chiedergli un aumento, ottenendo solo un pestaggio da Drew McIntyre.

Baron Corbin partecipa al Kevin & Sami Show e annuncia che l'arbitro speciale sarà EC3 che esce sullo stage e viene prontamente massacrato da Rollins con la sedia. Arriva il New Day a prendersi gioco di Corbin, Owens e Zayn e dopo un confronto verbale viene sancito un 6-man Tag Team match tra le due fazioni, con la stipulazione 2-out-of-3 Falls.

Il New Day (Kofi Kingston, Xavier Woods & Big E) batte Baron Corbin, Kevin Owens & Sami Zayn in un 6-man Tag Team 2-out-of-3 Falls match con il punteggio di 2-0, prima con un Roll Up di Woods su Zayn e poi con uno schienamento post-Trouble in Paradise di Kingston su Corbin dopo che quest'ultimo viene abbandonato da Owens e Zayn.

Paul Heyman dice che non sarà l'arbitro speciale di Rollins vs Corbin domenica e poi lascia intendere che Brock Lesnar attaccherà Rollins quando meno se lo aspetta.

Gli Usos battono i Good Brothers in un match velocissimo.

Roman Reigns va sul ring e chiama fuori Shane McMahon, dicendogli di affrontarlo da uomo. Shane appare solo sul titantron e inizia a prendersi gioco di Reigns insieme a McIntyre. Reigns va nel backstage a cercare i due e mette KO sia The Revival che McIntyre con uno Spinebuster su un tavolo. Poi rincorre Shane fuggito sul ring e lo colpisce con il Superman Punch e la Spear.

Alexa Bliss cerca di seminare dissenso tra Bayley e Nikki Cross mostrando una foto falsa di Bayley che rifiuta di fare una foto con un fan che aveva indosso la maglia di Nikki.

Le IIconics (Billie Kay & Peyton Royce) battono Alexa Bliss & Nikki Cross via Roll Up di Billie su Nikki dopo che Alexa si distrae mettendosi a discutere con Bayley fuori dal ring. Dopo il match Nikki si scusa con Alexa e le chiede di essere al suo angolo a Stomping Grounds per vendicarsi.

Nuovo segmento della Firefly Fun House con Bray Wyatt.

Il match tra Seth Rollins e Daniel Bryan termina in squalifica per l'interferenza di Rowan che attacca Rollins. Intervengono diversi altri wrestler e scoppia una rissa tra face e heel, poi tutti vengono cacciati nel backstage e il match tra Rollins e Bryan viene fatto ricominciare.

Seth Rollins batte Daniel Bryan via Curb Stomp. Dopo il match Corbin attacca Rollins con una sedia e chiude la puntata trionfante.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE