TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

WWE Raw Report - Quick recap del 18/11/2019


by Andrea Di Simone
 
[Indietro]

Becky Lynch sfida apertamente Shayna Baszler e Bayley ad affrontarla stasera. Arrivano le IIconics, sue avversarie di stasera e Becky vorrebbe affrontarle in un Handicap match senza l'aiuto di Charlotte Flair, che però arriva a darle man forte.

Charlotte Flair & Becky Lynch battono le IIconics (Billie Kay & Peyton Royce) in pochi secondi via Figure Eight Leglock di Charlotte su Billie. Dopo il match Charlotte e Becky fanno per andarsene quando arrivano Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir ad attaccare le IIconics. Becky e Charlotte tornano sul ring ma hanno la peggio, poi provano a rincorrere le tre ma vengono fermate dalla security.

Zack Ryder & Curt Hawkins, intervistati prima del Raw Tag Team Titles match contro i Viking Raiders, vengono attaccati e messi KO dagli AOP.

Humberto Carrillo w/The Street Profits batte Karl Anderson w/The OC via Roll Up.

Lana annuncia di aver chiesto il divorzio da Rusev nonché un ordine di restrizione che non permetterà più al Bulgarian Brute di avvicinarsi a lei. Per questo Rusev non sarà a Raw stasera.

Bobby Lashley batte No Way Jose facendolo svenire a una Full Nelson.

Seth Rollins batte Andrade per squalifica, conservando il posto di capitano del Team Raw a Survivor Series, dopo l'interferenza dei Lucha House Party che lo attaccano. I tre provano poi ad attaccare anche Andrade ma Rollins torna sul ring e i due fanno piazza pulita.

Buddy Murphy bussa alla porta di Aleister Black e dice che vuole sfidarlo, poi Black esce per cercarlo ma Murphy non c'è più.

Buddy Murphy batte Akira Tozawa via Murphy's Law. Dopo il match Murphy torna a bussare alla porta di Black che stavolta gli apre e i due si guardano intensamente.

Erick Rowan batte Alex Malcom via Iron Claw.

Randy Orton in un promo dice che non è mai stato un team player, ma i Viking Raiders lo hanno sfidato e lui li batterà con un partner a sua scelta.

Kevin Owens vs Drew McIntyre termina in No Contest a causa dell'arrivo di Triple H, accompagnato dai Forgotten Sons, Dominik Dijakovic e Damian Priest. Triple H cerca di convincere Owens a riunirsi a NXT, come già fatto con Rollins, quando il locker room di Raw arriva sul ring a dargli man forte. I wrestler di NXT li respingono quando arriva l'Undisputed Era ad attaccare Owens. Triple H si infuria e va faccia a faccia con Cole. Arriva l'OC e NXT abbandona il ring.

Viene annunciato che la settimana prossima AJ Styles difenderà lo United States Title contro Humberto Carrillo.

Paul Heyman in un promo annuncia che il match di domenica tra Brock Lesnar e Rey Mysterio sarà un No Holds Barred e Lesnar massacrerà Mysterio. Rey dal canto suo dice che scegliere questa stipulazione è un errore perché ora potrà usare il suo tubo di metallo, poi dice che tutta la comunità latina è al suo fianco.

Asuka batte Natalya via Superkick grazie a una distrazione di Kairi Sane.

The Viking Raiders vs Randy Orton & Ricochet per i Raw Tag Team Titles termina in No Contest quando l'intero roster di SmackDown attacca i quattro. Arriva anche NXT e scoppia la rissa senza quartiere tra i tre roster mentre Triple H dal titantron annuncia che mercoledì NXT dimostrerà al mondo di essere il main roster lasciando le porte aperte a Raw e SmackDown.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE