TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 15/11/2019


by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Corbin apre SmackDown, accompagnato da Roode e Ziggler. Il "King of the Ring" se la prende nuovamente con Reigns, aggiungendo che Roode e Ziggler sono meritevoli di rappresentare SmackDown alle Survivor Series al posto di Ali & Shorty G.

Mustafa Ali & Shorty G battono Dolph Ziggler & Robert Roode via German Suplex/450° Splash, grazie anche all'aiuto di Roman Reigns che ha messo al tappeto King Corbin.

Nuovo episodio della Firefly Fun House di Bray Wyatt che “trasforma” la versione rossa dello Universal Title in quella blu e dice che stasera assisterà molto da vicino al MizTV con Daniel Bryan.

Braun Strowman fa piazza pulita di Drew Gulak e il B-Team, colpevoli di aver speso parole contro il "Monster Among Men”.

Il New Day nel backstage dice che riuscirà a essere vincitore anche stasera, seppur senza Xavier Woods, perché Woods è con loro con il cuore e con lo spirito.

Daniel Bryan nel backstage rifiuta infine la proposta di Sami Zayn di unirsi al loro gruppo dato che è scappato via la scorsa settimana lasciandolo preda di The Fiend. Poi dice che a unirsi al loro gruppo dovrebbe essere Strowman. Zayn insulta Strowman che però arriva in quel momento e costringe alla fuga Nakamura e Zayn.

Il match titolato fra il New Day (Big E & Kofi Kingston) (c) e i Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) è finito in no contest per l'interferenza della Undisputed Era. Il team di NXT è poi corso ai ripari quando numerosi wrestler di SmackDown sono accorsi sul ring per sostenere i Revival e il New Day.

Gli Heavy Machinery battono Kevin Tibbs & Kip Stevens (due wrestler locali) via Compactor.

Nel backstage Bayley dice che dopo quanto fatto a Raw e NXT Becky Lynch e Shayna Baszler non la sottovaluteranno più, dicendo che l’unica cosa che la allieta è fare del male alla gente ed è per questo che si divertirà a distruggere i sogni di Nikki Cross. Sasha dice che Nikki non merita lo spot nel Team SmackDown dato che entrambe l’hanno battuta più volte. Bayley dice che la batterà ancora e poi forse sarà lei a unirsi al Team SmackDown.

Bayley vs. Nikki Cross termina in no contest per l'interferenza di Shayna Baszler, Dakota Kai, Mia Yim, Rhea Ripley & Tegan Nox. Questo ha portato ad un 8-woman tag team match, dopo che le ragazze di SmackDown sono corse in aiuto delle compagne.

Il Team SmackDown (Sasha Banks, Carmella, Dana Brooke & Nikki Cross) batte il Team NXT (Rhea Ripley, Tegan Nox, Mia Yim & Dakota Kai) via The Purge di Nikki su Dakota.

Daniel Bryan è ospite del Miz TV: Bryan dichiara quanto poco apprezzi quello show e che Miz non abbia idea di che cosa significhi avere una passione e una instabilità mentale come quella dell'ex leader dello "YES movement". Bryan aggiunge poi che, al contrario, Wyatt sa cosa significhi. Bray Wyatt quindi interviene dalla sua Funhouse, sfidando Bryan ad un match per Survivor Series. Quando Bryan dice che accetterà solo se Wyatt metterà il suo titolo in palio, il campione Universale risponde con numerosi "YES", imitando il vecchio coro di Daniel Bryan.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE