TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 20.10 WWE Main Event Report
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 18.10 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 17/09/2019


18/09/2019 06:46:50 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Il New Day sconfigge i Revival e Randy Orton per schienamento. Al termine dell’incontro Brock Lesnar e Paul Heyman fanno il loro ingresso e sfidano Kingston per un match per il WWE Champion alla Premier di SDL su FOX. Kingston accetta e incassa una F-5.

In un’intervista con Michael Cole, Erick Rowan dice di aver fatto quello che ha fatto a Roman Reigns e Daniel Bryan per insegnare loro che lui non è il pupazzo di nessuno e che nessuno può più mancargli di rispetto.

Il match tra Ali e Shinsuke Nakamura non ha inizio in virtù dell’attacco di Nakamura e Zayn ai danni di Ali, che alla fine viene atterrato da una Kinshasa.

A Shane McMahon è arrivato un plico di fogli e invita Kevin Owens, fra il pubblico a raggiungerlo. Shane dice che Owens ha intentato una causa contro di lui per 25 milioni di dollari ma la perderà. Owens invece dice che la vincerà e quando lo farà avrà anche il potere di far licenziare Shane.

Charlotte Flair sconfigge Sasha Banks per squalifica a causa dell’attacco di Bayley. Dopo l’incontro Bayley e Banks vengono messe in fuga da Flair e Carmella.

Baron Corbin viene incoronato King Of The Ring. Dice che sarà un Re giusto e potente e chiama fuori Chad Gable, prendendolo in giro tutto il tempo per la sua altezza. Gable lo attacca e lo manda fuori dal ring, distruggendo tutti gli oggetti da Re.

Gli Heavy Machinery sconfiggono il B-Team per schienamento.

Daniel Bryan dice che considerava Erick Rowan un suo pari e invece lo ha tradito. Rowan dice che Bryan non lo ha mai considerato e non gli ha mai chiesto cosa pensasse o provasse. Bryan dice che nulla di fisico gli farà mai male quanto il tradimento di un amico. Luke Harper attacca Daniel Bryan insieme a Rowan. Accorre Roman Reigns che insieme a Bryan finisce vittima del pestaggio e della distruzione dei due.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE