TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 23/07/2019


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Shane McMahon dice che accetta la sfida di Kevin Owens per SummerSlam ma evita il confronto stasera, sancendo un match tra Owens e Roman Reigns con lui come Special Announcer, Elias come Special Timekeeper e Drew McIntyre come Special Guest Referee.

Shinsuke Nakamura sconfigge Apollo Crews per schienamento. A fine match colpisce ancora con una Kinshasa.

Al MizTV c’è Shawn Michaels ospite che parla della Raw Reunion. Arriva Dolph Ziggler a interrompere e dice che Shawn Michaels è qui ad elemosinare attenzione ma dovrebbe vergognarsi per essere tornato a lottare e per come lo ha fatto. Michaels dice che si vergogna ma si vergognerebbe di più ad essere una sua brutta copia che non ha mai vinto niente in carriera. Scatta un parapiglia e alla fine Ziggler stende HBK con un Superkick.

Ember Moon sconfigge Charlotte Flair per schienamento. A fine match atterra sia Flair che Bayley con la Eclipse.

Kofi Kingston sfida Randy Orton ad un match per SummerSlam, dicendo di volersi vendicare del fatto che Orton lo ha costretto in panchina usando il suo potere persuasivo nel backstage. Orton esce ed accetta dicendogli che al contrario di Kingston, a lui basta essere sé stesso per rimanere al top, mentre Kingston non era pronto in passato e non è pronto ora.

Kofi Kingston sconfigge Samoa Joe per squalifica a causa dell’intervento di Randy Orton. Orton colpisce Samoa Joe con una RKO, Kingston colpisce Orton con la Trouble In Paradise.

Finn Bálor sfida Bray Wyatt per SummerSlam. Con una puntata della Firefly Fun House, Bray Wyatt dice che il demonio accetta la sfida di Bálor.

Il match tra Roman Reigns e Kevin Owens non termina. Scatta una rissa tra Owens, Reigns, Shane McMahon, Drew McIntyre ed Elias. Alla fine Owens e Reigns fanno piazza pulita e colpiscono Shane con le loro finisher.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE