TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 25/10/2019


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Al MizTV sono ospiti il Team Hogan e il Team Flair. Gli schieramenti si promettono battaglia e Hogan propone una sfida stasera. Sami Zayn dice che non può combattere e chiama Cesaro come sostituto. Scatta la rissa con il Team Hogan che alla fine mette in fuga il Team Flair.

Dolph Ziggler e Robert Roode sconfiggono il New Day per schienamento. A fine match scatta una rissa che coinvolge anche i Revival e gli Heavy Machinery con quest’ultimi e il New Day a fare piazza pulita.

Lacey Evans sconfigge una lottatrice locale di nome Camron Connors per schienamento.

Nella nuova puntata della Firefly Fun House Bray Wyatt sta celebrando il funerale di Ramblin’ Rabbit morto nell’attacco di Seth Rollins ma alla fine lo resuscita con i suoi poteri.

Kalisto sconfigge Drew Gulak per schienamento. A fine match Gulak viene colpito da due Running Powerslam e Strowman dice che questo succede a chi gli manca di rispetto come Tyson Fury.

Micheal Cole ha un’intervista sul ring con Daniel Bryan che viene interrotta da Sami Zayn e Shinsuke Nakamura. Zayn dice che Bryan ha due strade: o tornare indietro con lo Yes Movement che doveva essere morto a causa del menefreghismo della gente, oppure andare avanti di livello unendosi a lui e Nakamura. Bryan rifiuta la stretta di mano senza dire nulla e se ne va.

Nikki Cross sconfigge Mandy Rose per schienamento.

Rey Mysterio e Cain Velasquez chiamano Lesnar fuori per il confronto. Paul Heyman e Brock Lesnar però appaiono sul titantron e mostrano che Lesnar ha appena attacco Dominick.

Dominick è in infermeria con Rey e Velasquez e Lesnar li attacca brutalmente alle spalle con un cestino e poi rifila una F-5 ad entrambi.

Roman Reigns, Ali e Shorty G sconfiggono Cesaro, Shinsuke Nakamura e Baron Corbin per schienamento.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE