TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 29/11/2019


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Roman Reigns dice che domenica il Team maschile di SmackDown ha vinto e ringrazia tuti i suoi compagni, tranne King Corbin. Corbin dice che non ha vinto solo per colpa di Reigns ma stasera Reigns può affrontare qualcuno che domenica ha vinto come Robert Roode.

Roman Reigns sconfigge Robert Roode per schienamento. A fine match Reigns viene aggredito da Dolph Ziggler, King Corbin e Roode stesso ma riesce a mettere Corbin in fuga e a mettere Ziggler e Roode ko.

Bray Wyatt alla Firefly Fun House dice che il suo nuovo giocattolo, la Cintura Universale, gli piace tantissimo. Ma dice anche che si è divertito con Daniel Bryan e che vorrebbe tanto giocarci ancora.

Mustafa Ali sconfigge Drew Gulak per schienamento.

Bayley e Sasha Banks

Un’altra surreale puntata della Firefly Fun House interrompe un’intervista di Daniel Bryan.

Nikki Cross sconfigge Sony Deville per schienamento. A fine contesa Mandy Rose e Deville attaccano Cross che viene salvata da Alexa Bliss.

The Miz prova a convincere Daniel Bryan a non accettare la sfida di Wyatt perché è una trappola e lui è troppo importante per loro e per la sua famiglia. Bryan però lo caccia con uno sguardo.

Big E. e Kofi Kingston lanciano una Open Challenge per il Ringraziamento, mettendo in palio i Titoli di Coppia. Cesaro e Shinsuke Nakamura raccolgono la sfida.

Il New Day sconfigge Cesaro e Shinsuke Nakamura per schienamento e conserva gli SmackDown Tag Team Championship.

Daniel Bryan dice che il match con The Fiend lo ha cambiato come diceva The Miz ma è stato il pubblico a cambiarlo, non The Fiend. Aveva detto che lo Yes Movement era morto ma loro lo hanno riportato in vita quindi accetta la sfida di The Fiend. Wyatt appare nella Firefly Fun House e dice che ne è lieto. The Fiend poi spunta da un buco nel ring e vi trascina dentro Bryan, strappandogli poi i capelli a mani nude.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE