TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 16.1 AEW Dynamite Report
 15.1 TW Risponde
 14.1 WWE Raw Report
 
 






 
 
 

WWE infastidita per un angle con il titolo UK in OTT


06/07/2019 17:09:53 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

WWE UK Title Lo scorso 23 giugno è andato in scena a Dublino WrestleRama 3, evento della Over The Top Wrestling al quale ha preso parte anche il WWE United Kingdom Champion WALTER, che nel main event ha battuto David Starr tramite decisione dell'arbitro.

Durante l'incontro c'è stato un angle che ha visto il vincitore dell'ultimo Super Strong Style 16 (torneo della PROGRESS Wrestling) afferrare il titolo di WALTER, insultare quest'ultimo per essersi venduto e successivamente calpestare la cintura.

Stando a quanto riferito da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, a differenza di quanto si pensava fino ad alcuni giorni, fa la WWE non aveva approvato tale segmento ed è rimasta molto infastidita dopo esserne venuta a conoscenza. L'angle è stato deciso dai due atleti per scioccare il pubblico presente all'arena, ma molti wrestler e dirigenti hanno ritenuto che ciò fosse irrispettoso sia verso il titolo sia verso la WWE stessa.

Non è noto se questo porterà a qualche punizione della WWE verso WALTER o se la compagnia deciderà di non far lottare più suoi atleti in OTT, ma è da segnalare che anche l'ex campione UK Pete Dunne, il giorno successivo all'evento, era andato conto Starr su Twitter, che ad inizio aprile aveva attaccato verbalmente la WWE durante uno show della xWx.