TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.4 Wrestling Cafe
 21.4 WWE Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 21.4 WWE Main Event Report
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT UK Report
 20.4 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 02/04/2019
03/04/2019 04:40:27 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Al Kevin Owens Show sono ospiti Randy Orton e AJ Styles. Il primo dice ad AJ che mentre lui faceva grandi cose qui, AJ giocava in piccole palestre e ci ha messo una vita ad arrivare in WWE ed essere solo la brutta copia di John Cena. AJ risponde che mentre lui lottava con dignità davanti a 50 persone, Orton falliva i test anti-doping e ora non ha che una mossa nel suo arsenale. Nella rissa scaturita, Orton ha avuto la meglio con RKO.

Ricochet, Aleister Black e gli Usos sconfiggono Shinsuke Nakamura, Rusev e The Bar per schienamento.

Le IIconics dicono che hanno schienato le Campionesse e possono schierare le altre quindi vinceranno i Titoli di Coppia Femminili.

The Miz sconfigge la Sanity per schienamento in un 3 On 1 Handicap Match diventato in corso d’opera un Falls Count Anywhere.

Becky Lynch dice che ha iniziato una rivoluzione con uno schiaffo a SummerSlam e domenica la finirà sottomettendo le sue avversarie. La prossima volta sarà una doppia Campionessa.

L’18-Person Mixed Tag Team Match tra R-Truth, Carmella, Heavy Machinery, Hardy Boys, Naomi, Asuka & Nikki Cross contro Karl Anderson, Luke Gallows, Andrade, Zelina Vega, EC3, Shelton Benjamin, Mandy Rose, Sonya Deville & Lana finisce in doppia squalifica. Il successivo parapiglia lascia in piedi sul ring la sola Asuka.

Samoa Joe sconfigge Ali per sottomissione.

Daniel Bryan firma il contratto e dice che è stato prima di Kofi Kingston al suo posto e sa che ora il pubblico lo tifa ma poi lo abbandonerà. Kingston ha passato anni a stare a guardare gli altri fare strada. Kingston replica che non stava a guardare ma prendeva spunti. E gli 11 anni di attesa lo hanno condotto a questo. Bryan ha paura perché sa cosa succede quando tutto il pubblico tifa per una persona e a WM vincerà il WWE Championship.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE