*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da y2dab »

NotOnlyWWE ha scritto:
No, uscirà anche in versione Blu Ray :)
perfetto...sarà mio allora! grazie x la info



Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Avantard »

Ho trovato ad un mercatino dell'usato Chris Benoit: Hard Knocks, The rise and fall of Ecw, Wrestlemania XX e Mick Foley's Greatest hits & Misses. Tutti 2 euro ciascuno e in condizioni perfette. Ho fatto un affarone?

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Galois27 »

Qualche anno fa sarebbe stato un bell'affare. Oggi, col Network, il discorso DVD è decisamente cambiato. Dal punto di vista collezionistico, se è quello che interessa, son sicuramente soldi ben spesi.

Liam

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Liam »

Immagine

Hell In A Cell 2016 is now available to pre-order from WWEDVD.co.uk

Released on DVD and BLURAY on Jan 2nd 2017.

Mox.

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Mox. »

Volevo riportare in vita questo topic per scrivere su un DVD che definirei più unico che raro, e mi piacerebbe che la cosa fosse continuata anche per voi. Oggi voglio scrivere sul DVD 'Undertaker: This is My Yard', rilasciato nel 2001.



Definisco questo DVD come più unico che raro, poiché è l'unico (fino ad ora.) a contenere un documentario sulla vita di Mark William Calaway meglio conosciuto come The Undertaker. Il DVD ripercorre i suoi inizi nell'allora WCW fino ai match che hanno segnato la sua carriera in WWF.

Un aspetto che mi piace maggiormente della storia, è il fatto che questa è incentrata sull'essere realmente un 'American Badass', e non una gimmick su un lottatore di wrestling, in alcune scene si vede Undertaker che ammette che alcune fasi della sua carriera (specie in quella da MINISTRY) le cose non sono andate come aveva previsto, una delle principali cause sicuramente fu l'unione della fazione dei McMahon al suo gruppo. Cosa in netto contrasto con il suo personaggio, che a suo modo di vedere era passato.

Il DVD contiene i seguenti incontri:
Hell in a Cell Match
The Undertaker vs. Shawn Michaels
In Your House: Badd Blood • October 5, 1997

The Undertaker vs. Kane
WrestleMania XIV • March 29, 1998

Inferno Match
The Undertaker vs. Kane
Unforgiven: In Your House • April 26, 1998

The Undertaker vs. Kurt Angle
Fully Loaded • July 23, 2000

The Undertaker vs. Triple H
WrestleMania X-Seven • April 1, 2001
Chiaramente su cinque incontri proposti in questa biografia, ci sono quattro che hanno fatto la storia del suo personaggio. L'incontro con Kurt Angle è un semplice squash proposto in PPV, a mio modo di vedere mi sarebbe piaciuto vedere qualche incontro in più nelle vesti di motociclista, tra questi l'incontro con Steve Austin di Judgment Day 2000, proposto invece come una sintesi nel documentario.

Mi piacerebbe tanto vedere un seguito in cui si vedono match e promo della versione 'American Badass' che parte dal periodo 2000 al 2001, salvo riempire qualche incontro del 2002, 2003. So benissimo che molti incontri ( i più importanti), sono stati proposti nel DVD 'Tombstone', ma da amante di questo personaggio sono fiducioso che in futuro verrà rilasciato un altro DVD con queste piccole mancanze.

Rispondi