IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

E perché uno farebbe bene a comportarsi così? Oltretutto non mi sembra che ad Impact Wrestling lo abbiamo trattato male in questi anni.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Double_L ha scritto: l'unico nome buono rimasto in federazione (oltre a Sami Callihan che però sembra essere un pazzo su cui non poter fare troppo affidamento e Eli Drake che se lo sono buttati nel cesso). Ormai è la morte.
No dai , la morte proprio no , ci sono pure Fenix , Pentagon e Cage , sti ultimi 2 per me sono tra i migliori al mondo. Se davvero se ne va , Callihan diventa per distacco il top heel di Impact , Drake lo ripompano in mezzo secondo col dissing che ha , Moose e Kross chissa' che faranno.

Pero' perdere QUESTO Austin Aries , cosi', fa veramente girare i coglioni . Era un heel semplicemente divino, ha delle skills e un carisma allucinanti.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il problema di Aries è sempre lo stesso, il suo comportamento.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The Inquisitor »

E' palesemente shoot, pure a inizio match si menano veramente dai...

Comunque io sto con AA a prescindere :love:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10724
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 97 times
Been thanked: 647 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Backbone Crusher »

Double_L ha scritto:Spinto dalla curiosità sono andato a vedere l'accaduto nel finale.

Insomma se già prima amavo Austin Aries adesso ancora di più. Ha ragione, che sia in storyline o meno pazienza, ha fatto bene. Ora sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda.
Ma per niente ha fatto bene. Sul ring fai il wrestler, per fare la checca isterica per i cazzi tuoi c'è il backstage, non ti metti a boicottare lo show perché hai le palle girate. E se lo fai sei un coglione, che tu sia Aries o l'ultimo dei jobber.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Backbone Crusher ha scritto: Ma per niente ha fatto bene. Sul ring fai il wrestler, per fare la checca isterica per i cazzi tuoi c'è il backstage, non ti metti a boicottare lo show perché hai le palle girate. E se lo fai sei un coglione, che tu sia Aries o l'ultimo dei jobber.
Quoto, esattamente il mio pensiero.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Backbone Crusher ha scritto: Ma per niente ha fatto bene. Sul ring fai il wrestler, per fare la checca isterica per i cazzi tuoi c'è il backstage, non ti metti a boicottare lo show perché hai le palle girate. E se lo fai sei un coglione, che tu sia Aries o l'ultimo dei jobber.
Vero, ma se quella di ieri era la sua ultima apparizione, alla fine a lui non gli importava di nulla, ha effettuato una protesta lasciando il segno, tanto se ne sarebbe andato comunque. :sorridente:

Solo che così ha troncato definitivamente la sua carriera molto probabilmente.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Double_L ha scritto: Vero, ma se quella di ieri era la sua ultima apparizione, alla fine a lui non gli importava di nulla, ha effettuato una protesta lasciando il segno, tanto se ne sarebbe andato comunque. :sorridente:

Solo che così ha troncato definitivamente la sua carriera molto probabilmente.
Quindi se è il tuo ultimo show puoi mandare a puttane tutto per farti il figo? Mi immagino quanto sarebbe stato bello Hbk che si alza subito dopo il pin di Undertaker a Wm e se ne va sfanculando tutti...

Dai diciamolo, Aries avrà una carriera inferiore a quella che avrebbe potuto avere per colpa di queste genialate. In Wwe, giustamente, un comportamento del genere non lo accettano.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1041
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 103 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Io adoro Aries. Eccellente sul ring e al microfono. Però è proprio una checca in calore.
Peraltro, davvero si lamenta del fatto che Impact sia tornato e si sia preso una chance titolata, quando proprio lui è tornato e dieci minuti dopo aveva battuto Drake in novanta secondi per il titolo mondiale?
Semplicemente assurdo. Mi spiace che se ne vada perché è un atleta a cinque stelle, ma questo non è il modo di comportarsi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi adesso Aries lascia Impact per fare che?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

J.B.L. ha scritto: Peraltro, davvero si lamenta del fatto che Impact sia tornato e si sia preso una chance titolata, quando proprio lui è tornato e dieci minuti dopo aveva battuto Drake in novanta secondi per il titolo mondiale?
Però Aries ha pure una storia in TNA che "Johnny Impact" non ha.
Non lo voglio giustificare, ma lo capisco perché con l'età pure io svacco sempre di più invece di moderarmi, quindi non mi metto a fargli la moralina.
C'è da dire che era un match di cui non fregava niente a nessuno, ma facendo così ha ottenuto maggiore visibilità. Sapessero lavorare di worked shoot potrebbero pure costruirci qualcosa, ma probabilmente chiusa lì e Aries riemergera' in qualche sigla ancira più sfigata.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5063
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 802 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Smoker »

Ho visto l'accaduto spinto dalla curiosità. In sé fa molto ridere come cosa, sopratutto quando esce facendo il dito medio a tutti, però si è un comportamento poco professionale diciamo. Motivo dell'astio sarebbe?

Comunque non vedevo qualcosa della Tna da quando se ne andò Styles e vedere in che cornice si tiene ormai BFG mi ha messo un po' tristezza.

Edit: :ooops: Impact wrestling

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Emperador Horace ha scritto: Però Aries ha pure una storia in TNA che "Johnny Impact" non ha.
Non lo voglio giustificare, ma lo capisco perché con l'età pure io svacco sempre di più invece di moderarmi, quindi non mi metto a fargli la moralina.
Ok, ma non capisco perchè ce l'ha proprio con Johnny Impact
Prima di andare in wwe Aries era pushato e con tanto di valigetta/titleshot, nel mese finale è uscita la notizia che andava via e l'hanno fatto jobbare di brutto, persino a Rockstar Spud. Ed è stato professionalissimo.
Poi non ho capito la notizia che Aries ha finito con Impact. Cioè, non era comunque a gettone?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7350
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' uscito un nuovo update su Aries.

Ora pare che sia stato tutto programmato sul modello di quello che fece Brian Pillman quando lasciò la WCW per andare in ECW.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto:E' uscito un nuovo update su Aries.

Ora pare che sia stato tutto programmato sul modello di quello che fece Brian Pillman quando lasciò la WCW per andare in ECW.
Si parla di presenze in ROH, vedremo.

Rispondi