La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Molto probabile che sia Taeler, ma anche Tessa Blanchard potrebbe essere interessante, potenzialmente avresti due figli d'arte come campioni principali, continuando il legame con il passato
mmm è da capire come sono messi a livello di collaborazione con Impact, non dimentichiamo che finora hanno fatto riferimento a personaggi e storie della TNA, non di IW (Dreamer a parte, ma lui è praticamente un Jolly) e soprattutto cosa prevede il contratto di Tessa.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Su Tessa boh, Cody aveva senso perché è la cintura che è appartenuta al padre, quella che ha aiutato a definirlo nell'ambito internazionale, ma Tully Blanchard era un personaggio diverso e ha una legacy differente.
Avrebbe più fascino storico se incrociasse Charlotte Flair, ma se deve combattere contro Jazz è un match senza troppo significato.

Anche la Hendrix non mi convince, me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista jobbare in ROH (se cercate il primo a parlarne sul Forum sono stato io, alla faccia di badinfluence), ma appunto, il suo status da allora non è migliorato tantissimo.

Io punto sull'usato sicuro Barbi Hayden, e in alternativa Santana Garrett, LuFisto o anche Lisa Marie Varon.

EDIT cmq con Jarrett che organizza a Nashville mi aspetto Lance Hoyt, Cassidy Riley e Chase Stevens. Cornette non ho fatto in tempo a scriverlo che l'avevano annunciato, era scontatissimo.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: Anche la Hendrix non mi convince, me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista jobbare in ROH (se cercate il primo a parlarne sul Forum sono stato io, alla faccia di badinfluence), ma appunto, il suo status da allora non è migliorato tantissimo.
Io punto sull'usato sicuro Barbi Hayden, e in alternativa Santana Garrett, LuFisto o anche Lisa Marie Varon.
Si Taeler è praticamente sparita dai radar (chissà se e quanto ha inciso l'affaire lethal).

Avevo pensato anch'io a Vic, ma ho idea che con Evolution, smackdown episodio 10000000000000 cazzi e mazzi la richiamano a Stamford.

Santana mi piacerebbe molto, magari finalmente trova qualcuno disposto a puntarci seriamente

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

La Garrett non sa vendere intensità, o meglio, durante il match a volte dimentica la mimica facciale, come capita anche a Cena, per questo non mi convincerà mai del tutto.

La Hendrix in realtà ha sempre lavorato molto a singhiozzo, mi ricordo che ai tempi del grande lancio della GFW ritwittava tutto quello che riguardava il marchio, ma poi alla fine ha partecipato ad una sola data.

Se Victoria si fa la comparsata in WWE tanto meglio, ma ci credo poco. Non l'hanno chiamata per la Rumble preferendole pure gente ritirata, e per tanti anni aveva provato a rientrare a Stamford ma senza successo.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Tessa era la prima che mi è venuta in mente, e la vedevo bene anche come nome famoso. Alla fine conterà poco Impact, ma lei è pur sempre la campionessa

Ma cosa è successo tra Taeler e Lethal ?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Tessa era la prima che mi è venuta in mente, e la vedevo bene anche come nome famoso. Alla fine conterà poco Impact, ma lei è pur sempre la campionessa

Ma cosa è successo tra Taeler e Lethal ?
Per comodità e pigrizia ecco il link alla newsboard: https://www.tuttowrestling.com/shownews ... dice=48074" onclick="window.open(this.href);return false;
Emperador Horace ha scritto:La Hendrix in realtà ha sempre lavorato molto a singhiozzo, mi ricordo che ai tempi del grande lancio della GFW ritwittava tutto quello che riguardava il marchio, ma poi alla fine ha partecipato ad una sola data.
Non ricordavo proprio l'apparizione in GFW... Nel periodo successivo al rilascio dalla TNA ricordo che appariva spesso in giro e all'inizio dello stint in ROH pareva che ci volessero costruire qualcosa.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Quindi all'anniversario sarà PPA contro Storm atto terzo: chissà che possa lanciare definitivamente il primo dando comunque una passerella all'ex campione.

Poi pare che ci sarà un 3 vs 3 di cui si conosce solo primo team composto da road warrior animal :almostlaughing: Crimson :divertito2: e Jax Dane. Ci piazzerano Jocephus in qualche modo? Basta che sia una cosa da opener veloce o da pausa cesso

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Primo match lottato da baby face puro per Aldis: pensavo peggio, ne è uscito un match televisivo abbastanza dignitoso.

Quindi l'avversaria di Jazz sarà Penelope Ford, ergo un altro nome dall'Arizona.

Buona scelta, giovane e di buone prospettive e fuori dalla rosa di nomi che si vedono un po dappertutto

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Puntata dedicata in parte a Willie Mack, ma a sto giro il lavoro fatto per presentarlo come uno sfidante credibile non è sto granchè (anche perchè già sappiamo che sarà presente in un altro match titolato nella card dell'anniversario).

Chissà che almeno ne esca un bel match

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Boh, poco da dire Cody cazzeggia con il pubblico, Mack va di comeback e poi finale in cui si alza il ri per dare l'idea di una difesa impegnativa.

+1 doveva essere e così è stato

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »



Jocephus è tornato

(Devo ancora guardarlo,ma sono contento che non si sono dimenticati di lui)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:

Jocephus è tornato

(Devo ancora guardarlo,ma sono contento che non si sono dimenticati di lui)
Giusto piazzarlo nel 3vs3, sono curioso di vedere chi saranno i suoi compagni: gente nuova o qualche altra vecchia gloria?

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Di potenziali alleati non ne abbiamo visti finora, non so chi potrebbero essere. L'unica cosa che un po mi spiace è l'aver lasciato in sospeso la sua storia con Tim Storm, a meno che non mi sia perso qualcosa io

Rispondi