Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Visto GCW Live Fast Die Young.
Evento abbastanza di transizione dopo un super NGI in cui da ricordare ci sono solo i due deathmatch, Crane vs G-Raver e Shlak vs Ryan.
PCO vs Lloyd ok, ma a me il canadese continua a far storcere il naso.
Webb vs Deppen una sorpresa, con Webb che fa quello che può e Tony che combatte per due (questo ragazzo sta migliorando a vista d'occhio, spero che cominci a girare di più).
Evans vs Hart. Evans superfigo combatte praticamente da solo. Hart è inguardabile, unsafe, noioso e ammazzaritmo. Non capisco come nel 2018 possa avere booking.
Gage vs Swann guardabile, ma Gage senza UV non riesco a farmelo piacere.
Janela vs Psicosis ok.
Molto gradevole il match a quattro, con Marko Stunt sugli scudi. Ecco, Stunt è un figo, la risposta indy a Lio Rush. Un flyerino di 50 kg che fa robe assurde, anche se ancora molto acerbo (e sporco).



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

Stunt è davvero tanta roba: se pulisce il suo moveset, inizierà a girare sempre di più nelle indies.
Incuriosisce perché pensi che uno così non possa lottare sul ring (diciamo che l'eccezione è Gresham, ma io ritengo Gresham uno dei migliori wrestler degli ultimi anni) e invece vedi che le basi ci sono. Se lavora sodo, questo diventerà un nome molto caldo nel panorama indies.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Stunt per essere ancora acerbo è bravo si, vorrei un commento di colosso sul fatto che è un nano svolazzante ( cosa che è in pratica, arriva al torace di Spud lol)
Teddy hart fa schifo a dio e rischia di ammazzarsi e ammazzare qualcuno, ma gli voglio bene a prescindere :love:
Nella new hart foundation in MLW ha un suo perché

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Dai, Gresham è basso, ma ha una bella struttura muscolare. Stunt pare uno delle medie. Ma è per questo che lo si ama.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

norrisjak ha scritto:Dai, Gresham è basso, ma ha una bella struttura muscolare. Stunt pare uno delle medie. Ma è per questo che lo si ama.
Gresham è un nano armonico. Ma soprattutto sa giocare benissimo su questa cosa nei suoi match. Non vuol mai fingere di essere quello che non è e infatti rende alla grande. Il match di coppia in RevPro assieme a Chris Brookes contro gli Aussie Open ne è una dimostrazione perfetta.
Poi ovviamente il fisico di Stunt non può essere minimamente paragonato a quello di Gresham.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:Così a naso WALTER vs Devlin potrebbe essere il migliore match che io abbia mai visto in OTT. È lì che se la gioca con Devlin vs Haskins

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Lo hai visto? Cosa ne pensi?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ancora, se oggi è una giornata tranquilla lo vedo nel pomeriggio.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Più che Gresham, Stunt di primissimo acchito mi ha ricordato un po' gli Zero Gravity come stile e modo di giocare con il suo essere nano. Molto molto promettente, sono curioso di vedere il suo debutto in PWG contro Lee.

WALTER-Devlin è tanta tanta roba, forse gli ho preferito Devlin-Haskins, ma di poco e comunque stiamo parlando di piccolezze. Incredibile l'annata dell'irlandese, non l'avrei mai detto all'epoca dello UK Tournament.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Già che si parla di OTT, domenica, lo stesso giorno di Wembley, tornano al Tivoli con uno show secondario ma interessante. Piatto forte Devlin & Guinness vs CIMA & T-Hawk e More Than Hype vs Rascalz & Meiko Satomura.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ho visto WALTER vs Ospreay in Defiant. Probabilmente la cosa migliore uscita da lì, però possono fare meglio. Soprattutto la parte finale l'ho trovata esagerata. Di cartucce ne hanno sparate abbastanza, sotto questo aspetto non sarà facile fare meglio nel rematch dell'anniversario OTT, però partendo dalle cose buone fatte vedere qui, tagliando le cose in eccesso e curando meglio qualche particolare (aggiungiamoci anche il fatto di essere in OTT e non in sta roba qua) può venire fuori qualcosa da ricordare.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Gran match in CWF questa settimana, Trevor Lee vs Chet Sterling. Consigliatissimo, sempre più convinto che Trevor Lee sia uno dei migliori in circolazione.


Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »


Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Mi è capitato di vedere il rematch tra Ospreay e Eagles nell’australiana PWA. Per me di molto migliore della serie con Brooks e del già ottimo precedente. Proprio l’esistenza del precedente, proprio qui in PWA, a un anno esatto di distanza, ha permesso al match di fare il salto di qualità e di andare ben oltre alla semplice esibizione per mettere in mostra il talento locale (che per forza di cose era lo scopo primario del match di agosto 2017). Poi a parer mio il finale funziona da dio, perfetto per quello che hanno raccontato.
Un must see.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ho visto la prima serata della wXw WTTL.
Innanzitutto una precisazione: nel post che avevo fatto sul torneo ho scritto una cazzata, non è vero che non tutti i team del girone si affrontano fra loro, com’è logico nelle tre serate si incrociano tutti e tre. Ero convinto che l’anno scorso non ci fossero stati tutti gli incroci (in particolare non ricordavo il match della Spirit Squad la terza serata, il che spero basti come giustificazione :LOL: ).
Venendo all’evento, buonissimo show. Tutto ampiamente sufficiente con un paio di cose particolarmente buone.
Strana scelta Storm vs Satomura come opener, le due fanno comunque bene il loro lavoro. Okami vs Lucha Bros non mi ha convinto pienamente. Sprint con alcune cose interessanti ma mi è sembrato un po’ brusco in alcuni passaggi, comunque nel complesso non male. Jay FK vs Monster Consulting discreto. Bella azione il 4 way. CCK vs Ringkampf ottimo. Aussie vs Cobb & Angelico buono. Infine Starr e Simmons lottano finalmente un match di buon livello. Gran merito di Starr che offre una prestazione importante.
Ottima partenza. La seconda serata pare sia stata tanta roba.

Vista anche la prima serata di Project Mayhem. Ottimo evento, uno dei migliori prodotti dalla FCP da un bel po’ di tempo.
Rascalz vs Strong Hearts un opener più che buono. Match a più uomini solito spotfestone stile FCP ben fatto. Bandido vs Flamita nonostante qualche piccola sbavatura un gran bello spotfest. Jinny vs Millie divertente, soprattutto buona costruzione per un eventuale Dunne & Millie vs Devlin & Jinny che guarderei molto volentieri. Il 4vs4 ha un’azione molto bella, peccato per il no contest (che comunque manda avanti le storyline con Tim Thatcher che entra nella stable di Brookes). A sorpresa come ME c’è il rematch del folle death match dell’anno scorso, che come follia non è da meno.
Per chi come me ama gli import inconsueti per il centesimo show ci sarà Masato Tanaka.

Oggi c'è l'anniversario OTT. Ecco la card:
Spoiler:
Immagine
Come in tutti i big show c'è molta NJPW, qui anche più del solito. Più che altro questa volta manca un Devlin nel main event a bilanciare. Comunque il ME, Ospreay vs WALTER, è interessante. Personalmente ho curiosità per Suzuki vs Thatcher, una delle poche cose sensate che si possono fare con MiSu nelle indies.

Per novembre invece hanno annunciato un succoso Devlin & Ospreay vs Ringkampf (e una altrettanto succoso, anche se per altri motivi, Trent Seven vs Dan Barry). Lo show si chiamerà Redemption :uhm Per l'ultimo big show dell'anno mi aspetto il rematch Devlin vs WALTER (o Devlin vs Ospreay se l'inglese dovesse vincere il titolo).

Rispondi