WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho puara per Finn a TLC, se lo propongono in versione demone potrebbe subire la prima sconfitta in quella versione!



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da theMiSDEAL »

Oh, la roba dei messicani. Che è? La gimmick della carovana degli hondureñi?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

A me il segmento di Sasha, Bayley e Alexa ha fatto discretamente schifo. Senza ritmo, il materiale per larga parte brutto (la battuta sui superpoteri :facepalm: , Bayley che deve vendere neanche fosse chissà quale freddura).
L'unico sussulto a livello di scambi è la stoccata di Alexa a Sasha (che ci sta tutta, però la face non può sfidarla quindi niente, rischio mini-Steph). Almeno hanno messo i semini per i titoli di coppia e il possibile match con Trish e Lita (già suggerito nella puntata post-Evolution).

Visto fino a qua

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Matt242 »

Credo sia una delle puntate più brutte che ho visto quest'anno. Ma in generale RAW nell'ultimo periodo è decisamente inguardabile.

Ruxan
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/01/2016, 23:44
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Ruxan »

Sempre più convinto che la WWE debba ideare una pausa, anche solo di un mese all'anno, degli show settimanali. La qualità degli show è BASSISSIMA

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da 4XSabin »

Pensavo venisse gestito meglio lo split tra Ziggler e Mcintrye, invece così tutto in una sera ed è avvenuto solo perché entrambi avevano i coglioni girati... E Drew è pure già impegnato a Tlc, quindi probabile che non avremo mai un vero feud

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto:A me il segmento di Sasha, Bayley e Alexa ha fatto discretamente schifo. Senza ritmo, il materiale per larga parte brutto (la battuta sui superpoteri :facepalm: , Bayley che deve vendere neanche fosse chissà quale freddura).
L'unico sussulto a livello di scambi è la stoccata di Alexa a Sasha (che ci sta tutta, però la face non può sfidarla quindi niente, rischio mini-Steph). Almeno hanno messo i semini per i titoli di coppia e il possibile match con Trish e Lita (già suggerito nella puntata post-Evolution).

Visto fino a qua
Sasha le aveva detto qualcosa prima ma non ricordo precisamente...

MrDead
Messaggi: 446
Iscritto il: 25/02/2013, 23:54

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da MrDead »

Trafalgar Law ha scritto:Ho puara per Finn a TLC, se lo propongono in versione demone potrebbe subire la prima sconfitta in quella versione!

Se non sbaglio ad un TakeOver perse in versione demone contro Samoa Joe in uno Steel Cage

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto:Ho puara per Finn a TLC, se lo propongono in versione demone potrebbe subire la prima sconfitta in quella versione!
perchè dovrebbero proporlo come demone? mi son perso qualcosa?

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da John Smith »

Double_L ha scritto:CVD i discorsi che fate su Ambrose. Lo hanno turnato la sera di Reigns solo per attirargli più heat possibile e li si sono fermati.

Di solito un personaggio dopo un turn rinvigorisce mentre in questo caso è nello sticazzi già dopo 2 settimane e stiamo parlando di Ambrose, uno dei migliori se non il migliore in assoluto in federazione per quel che riguarda l'acting. Aggiungo poi che a me rivedere feud del passato non entusiasma per niente. Già un Randy Orton contro Triple H a 6-7 anni di distanza mi dava noia, figuriamoci questo che era stato proposto 3 anni fa o poco più e che ha durato pure un'eternità all'epoca.

Ah e se non daranno un bel push come si deve a Finn Balor neanche adesso che a Raw c'è il vuoto e il nulla cosmico, non lo faranno mai più. Ideona dare il titolo Universale subito dopo il debutto ad un wrestler che negli anni successivi lo hai trattato quasi come un jobber, gran lungimiranza come al solito.
Questo non è lo stesso feud di tre anni fa. Là avevi il matto che dava la caccia al vigliacco traditore, qui il matto è il traditore, e dà la caccia al buono. Sono due storie diverse.
Il problema è che la gestione è "Sono Bane e mi faccio le punture al culo". Peccato, perché l'inizio era riuscito molto bene.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Questo show è merda pura. Mi riportate cortesemente il genio che dopo ss riteneva raw nettamente superiore a sd?

Tra l’altro feud Ambrose Rollins nettamente a senso unico per il primo, non c’è pubtata in cui sia Seth ad uscire “vincitore”.

L’unica roba 1/10 decente è che forse si è iniziata a delineare una guerra fra clan, quello di Corbin e quello comprendente balor elias crewes ecc., roba molto molto basilare eh ma almeno uno straccio di qualcosa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ho visto molto velocemente e molto distrattamente il resto (non mi sembra neanche il caso di commentare). Rifletto solo sul fatto che c'era pochissima gente fra il pubblico. Chiazze vuote evidentissime in camera, secondo anello scuro, do per scontato che la metà non ripresa fossero settori vuoti (cosa che si capiva anche da alcune inquadrature). Non mi sorprende.
john1094 ha scritto: Sasha le aveva detto qualcosa prima ma non ricordo precisamente...
Può darsi, non ci ho fatto caso francamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Io sarò pure l'ultimo degli stronzi, ma dico: proponi dal RAW post-WM il duo Ziggler-McIntyre come dominante; hai in mente il loro split, bene; lo proponi a cazzo, senza preavviso alcuno, e soprattutto, ti bruci il loro match così, subito dopo, con finale peraltro sporco? Dico io, non potevano costruirlo bene sto split, in modo da avere un feud ed un match con un suo significato per TLC, anziché un inutilissimo e già visto Balor-McIntyre? Boh, penso che più in basso di questo post-SS la WWE non sia mai arrivata. Va beh ma tanto io "seguo" skippando il 90% dello show.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ah Nia che rompe il microfono urlando>>>>Raw degli ultimi 6-7 mesi buoni.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Bane Ambrose :moltosorpreso:

Rispondi