WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

PER SEGHE MENTALI E PREVISIONI VARIE CLICCATE SU RANDY ORTON CHE... LO FICCA.
Immagine
OGNI INFRAZIONE SU QUESTO TOPIC SARA' PUNITA A NORMA DI LEGGE


Immagine
TRIPLE H VS THE UNDERTAKER
END OF AN E...
Spoiler:
ImmagineImmagine



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Del resto della card non me ne potrebbe fregar di meno, non ci perdo nemmeno tempo a fare una card-parodia :boh:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Che poi dicono "Last time evah" ma quasi sicuramente si incontreranno di nuovo a Crown Jewel :EHEH :bravo:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4583
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Un pó di interesse per Bryan vs Miz c'é l'ho, il precedente a Summerslam mi era piaciuto abbastanza per quanto il feud con le mogli sia stato brutto brutto

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Heart Break Kid ha scritto:Un pó di interesse per Bryan vs Miz c'é l'ho, il precedente a Summerslam mi era piaciuto abbastanza per quanto il feud con le mogli sia stato brutto brutto
Infatti dopo quella parentesi ho proprio smesso di seguire quel feud. E non perché io sia maschilista o sessista, sottolineiamolo prima che arrivi qualche moralista convinto, anzi se fosse stata scritta con un minimo di cura e le mogli in questione fossero state, ches sò, Charlotte e Becky, allora il mio interesse sarebbe stato catturato.

Però dai, Brie e Maryse, Brie e Maryse porca miseria. Per di più entrate nel feud perché sì.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Scongelare gente ritirata o semi-ritirata (che comunque avrebbe dovuto ritirarsi dignitosamente anni or sono) e riproporre un match che non ha senso di esistere 6 anni dopo per vendere i bigliettoni di questi nuovi imbarazzanti super-show ammucchiata è la cosa più vergognosa che la WWE abbia fatto negli ultimi 1000 anni. Ecco, l'ho detto.
Michaels che esce dal ritiro per un esaltante DX-BoD nel 2018 in Arabia sarà la ciliegina sulla torta di merda.
Morissero loro e pure i partecipanti che mi fanno sinceramente pena e schifo per come cerchino di hypare 'sta monnezza nelle settimane prima.... Promo triti e ritriti senza né capo né coda nel disperato tentativo di dare un senso a porcate immani....

Se Michaels ha finito i soldi o vuole la villa nuova potevano tranquillamente inventarsi qualcosa di meglio e dargli degli ultimi veri dream match (es. contro Styles) su palcoscenici adeguati. Sarebbe stata comunque una sua pallida copia quella sul ring ma almeno avrebbe fatto meno schifo...
Taker si trascina nel ring da anni senza un perchè e francamente pure lui potrebbe avere molta più decenza.
Da Vince, HHH e co non mi aspetto nient'altro invece.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:Scongelare gente ritirata o semi-ritirata (che comunque avrebbe dovuto ritirarsi dignitosamente anni or sono) e riproporre un match che non ha senso di esistere 6 anni dopo per vendere i bigliettoni di questi nuovi imbarazzanti super-show ammucchiata è la cosa più vergognosa che la WWE abbia fatto negli ultimi 1000 anni. Ecco, l'ho detto.
Michaels che esce dal ritiro per un esaltante DX-BoD nel 2018 in Arabia sarà la ciliegina sulla torta di merda.
Morissero loro e pure i partecipanti che mi fanno sinceramente pena e schifo per come cerchino di hypare 'sta monnezza nelle settimane prima.... Promo triti e ritriti senza né capo né coda nel disperato tentativo di dare un senso a porcate immani....

Se Michaels ha finito i soldi o vuole la villa nuova potevano tranquillamente inventarsi qualcosa di meglio e dargli degli ultimi veri dream match (es. contro Styles) su palcoscenici adeguati. Sarebbe stata comunque una sua pallida copia quella sul ring ma almeno avrebbe fatto meno schifo...
Taker si trascina nel ring da anni senza un perchè e francamente pure lui potrebbe avere molta più decenza.
Da Vince, HHH e co non mi aspetto nient'altro invece.
se l'Emiro dice voglio HBK contro Taker, o DX vs BOD a casa mia e paga montagne di $ per averlo, ovvio che la WWE gli dà quello che vuole; Zio Vinne non potrà far resuscitare Warrior o Yokozuna, ma offrire a HBK 4-5 volte il cashè di WM per tornare a lottare non ci vuole nulla

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'incapacità del Principe di capire un testo è sempre fantastica.
Soprattutto da quando ha smesso di fare seghe mentali e di dire cose con aria tronfia, ma dicendo nulla.

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Una persona vicino a HBK (Terry Taylor? Road? Boh) ha detto a Russo che HBK non vorrebbe tornare a lottare perchè non sa se ne ha ancora e vorrebbe essere ricordato per i match con Taker, ecc. quindi solite accuse random di Inquisitor

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

OMGWhizzBoy ha scritto:Una persona vicino a HBK (Terry Taylor? Road? Boh) ha detto a Russo che HBK non vorrebbe tornare a lottare perchè non sa se ne ha ancora e vorrebbe essere ricordato per i match con Taker, ecc. quindi solite accuse random di Inquisitor
Certo, perchè non stanno andando palesemente in quella direzione... Vedremo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se l'Emiro dice voglio HBK contro Taker, o DX vs BOD a casa mia e paga montagne di $ per averlo, ovvio che la WWE gli dà quello che vuole; Zio Vinne non potrà far resuscitare Warrior o Yokozuna, ma offrire a HBK 4-5 volte il cashè di WM per tornare a lottare non ci vuole nulla
Rileggi, respira e ritenta :pollicealto:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Booo!

Vecchi di merda!

Largo ai giovani!

… ce lo guarderemo tutti ve’?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

A me interessa solo Joe-Styles, Becky-Charlotte, Miz-Bryan e un po' lo sviluppo con Ambrose, se ci sarà. Del resto anche sticazzi

Sabato sono libero la diretta me la farei anche, però 5 ore :addolorato:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

No ma non stanno andando in quella direzione, sono solo minchiate di Inquisitor :almostlaughing:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Prima fanno l'entrate poi il recap?

Rispondi