WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da DX rulez »

Some_Organism ha scritto:Ha fatto il promo in videomessaggio imitando Cena, non l'hai visto?

:boh: :boh: :boh:

Comunque tutto apparecchiato per Batista vs HHH a Wrestlemania, proprio come voleva il buon Dave :love:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Boh io sono rimasto deluso. Forse mi aspettavo troppo, però come episodio 1000 potevano giocarsi qualcosa di grosso, come accadde per RAW 1000. Quello fu un episodio che ancora adesso ricordiamo, questo sarà dimenticato facilmente. La prossima puntata sarà come se non fosse accaduto nulla di particolare, nella più totale normalità. Tutto diverso rispetto a RAW 1000. L'unica cosa giusto il ritorno di Mysterio, anche se è lì solo per Crown Jewel.
Le uniche cose veramente meritevoli, anche se potevano accadere benissimo altrove, sono state il Cutting Edge (ma quando mi fa sesso Becky ora che fa la parte della stronza? Quello sguardo quando dice "I love myself" mi stava per uccidere), e il ritorno dell'Evolution, che secondo me porterà a HHH-Batista per WM.
Undertaker :triste: piuttosto potevano tenersi il promo di lui e Kane fatto a RAW per SD1000, e allungare di più Nakamura-Mysterio.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Boh io sono rimasto deluso. Forse mi aspettavo troppo, però come episodio 1000 potevano giocarsi qualcosa di grosso, come accadde per RAW 1000. Quello fu un episodio che ancora adesso ricordiamo, questo sarà dimenticato facilmente. La prossima puntata sarà come se non fosse accaduto nulla di particolare, nella più totale normalità. Tutto diverso rispetto a RAW 1000. L'unica cosa giusto il ritorno di Mysterio, anche se è lì solo per Crown Jewel.
Le uniche cose veramente meritevoli, anche se potevano accadere altrove, sono state il Cutting Edge (ma quando mi fa sesso Becky ora che fa la parte della stronza? Quello sguardo quando dice "I love myself" mi stava per uccidere), e il ritorno dell'Evolution, che secondo me porterà a HHH-Batista per WM.
Undertaker :triste: piuttosto potevano tenersi il promo di lui e Kane fatto a RAW per SD1000, e allungare di più Nakamura-Mysterio.
ha firmato un contratto per 2 anni

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto:Boh io sono rimasto deluso. Forse mi aspettavo troppo, però come episodio 1000 potevano giocarsi qualcosa di grosso, come accadde per RAW 1000. Quello fu un episodio che ancora adesso ricordiamo, questo sarà dimenticato facilmente. La prossima puntata sarà come se non fosse accaduto nulla di particolare, nella più totale normalità. Tutto diverso rispetto a RAW 1000. L'unica cosa giusto il ritorno di Mysterio, anche se è lì solo per Crown Jewel.
Le uniche cose veramente meritevoli, anche se potevano accadere benissimo altrove, sono state il Cutting Edge (ma quando mi fa sesso Becky ora che fa la parte della stronza? Quello sguardo quando dice "I love myself" mi stava per uccidere), e il ritorno dell'Evolution, che secondo me porterà a HHH-Batista per WM.
Undertaker :triste: piuttosto potevano tenersi il promo di lui e Kane fatto a RAW per SD1000, e allungare di più Nakamura-Mysterio.
Vabbè SmackDown è lo show di serie B proprio per quello, a loro interessa fino a un certo punto.
Ho sempre la sensazione che danno molte ma molte più attenzioni a Raw che SD.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ha firmato un contratto per 2 anni
Buono. Anche se ho il sospetto che fosse qui non tanto per celebrare SD1000 ma perché presenzierà a breve a CJ.
john1094 ha scritto: Vabbè SmackDown è lo show di serie B proprio per quello, a loro interessa fino a un certo punto.
Ho sempre la sensazione che danno molte ma molte più attenzioni a Raw che SD.
Ah quello sicuro. Però mi aspettavo molto di più, speravo fosse un minimo un turning point per le storylines, e la fiducia era alimentata dal buon periodo che sta vivendo SD. E invece niente, solo apparizioni di vecchie glorie che però possono avvenire benissimo anche in episodi normali oppure in altri anniversari tipo RAW25 o SD900. Dopotutto questa era la millesima puntata di SD, mica roba da poco. E non vedo come eventualmente fare qualcosa di grosso nello show blu danneggi quello rosso.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Non credo pensino al "danneggiamento", credo più che a loro interessi fino a un certo punto.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Per celebrare i 1000 episodi di SD potevano riproporre una bella sfilata di intimo con Carmella protagonista. Fisico pazzesco :godimento:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

'Sti anniversari fanno più male che bene mi sta bene l'abbiano tenuto minimale
Avrei evitato solo Big Show che non ha il minimo senso.

Il resto tenuto semplice non mi è dispiaciuto affatto.

-Molto figo il cuttin edge. Becky è favolosa, mi dispiace proprio fare hijack (cit.) e tifarla a fino alla fine dei miei giorni :sorridente:

-Rey-Naka credo sia l'inizio di feud e per fortuna per il giapponese (Naka ha messo sta pulce su instagram). Tra l'altro, ma era il costume di Rey che faceva un effetto particolare o il buon Oscar skippa il leg day da 3/4 anni?

-Evolution oookay(?)

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Raw 1000 è stata una puntata organizzata a cazzo ma aveva molto più appeal e "magnificenza" di questa.

È stata una normale puntata settimanale con alcune leggende, non la celebrazione del brand blu.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Undertaker sempre utilissimo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Quanto sono vecchi tutti, è peggio di "Will & Grace". Edge e Cena sembrano mio padre.

Ma Vickie e Teddy Long non dovevano apparire da qualche parte?

Ho visto il doc su Eddie. Mah, figlio del suo tempo, sentimentalismo a buon mercato, tanto starpower a dire cose belle, ma poca sostanza nello spiegare perché Eddie è stato così importante nella storia di Smackdown.
Li capisco eh, un confronto tra quello show e questo è impietoso, meglio rimanere sul vago.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sono arrivato al Cutting Edge, tanta roba! Quanto manca uno come Edge. La risposta di Becky :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Che imbarazzo Truth TV. Il punto più basso è stato il dance break proprio dopo che il vecchio ha detto "la E sta per intrattenimento". In una ipotetica scala intrattenere ballando come dei coglioni starebbe sopra solo alla scoreggia

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:C'era chi diceva che Becky veniva tifata perché scritta "male" come Heel, visto che aveva tutte le ragione del mondo per turnare su Charlotte.

No, continuo a dirlo. Becky verrebbe e verrà tifata anche se dovesse staccare il braccio dal corpo di un bambino disabile, e lo scambio con Edge lo dimostra.
All'inizio era per quello, poi era una reazione al fatto che la gente voleva tifarla quando loro volevano invece farla fischiare. Ora è un personaggio troppo figo per fischiarla (e loro comunque provano a fartela fischiare lo stesso, anche se lei non se la prende più con il pubblico).

Cioè Becky non era questo 2 mesi fa, immediatamente dopo il turn (quando parlava sopra al pubblico)

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Pensavo che la spear di Charlotte a Becky di settimana scorsa sarebbe stata una scusa per debuttare un nuovo stage per l'episodio di celebrazione e invece no smh.

Puntata carina con dei cameo.Bello il tag team e Rey contro Nakamura.
Comunque mi sembra che la compagnia non sia più in grado di dare un'atmosfera speciale a queste occasioni di celebrazione.

Rispondi