Puroresu 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da casper-21 »

A me Kento-KAI non ha impressionato per niente. Una prima metà abbastanza noiosa, poi le solite cose. KAI per me rimane un wrestler totalmente nella media che deve ringraziare che Mutoh ha visto chissà che cosa in lui. Miyahara non mi ha mai detto tantissimo (sì, sono uno dei pochi a cui non piace), fin dai tempi dell'Office in cui era junior. Mi dà sempre abbastanza fastidio il suo acting facciale sempre troppo esagerato per le circostanze, e che ogni tanto si scorda completamente di vendere da un attimo all'altro. Almeno qui ha spammato meno ginocchiate random del solito. - 6,5



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

KO-D Six Man Tag Team Title Match
Strong Hearts (CIMA, Duan Yingnan & T-Hawk) (c) vs. ALL OUT (Akito, Konosuke Takeshita & Yuki Ino) 9/10

Che incontro. Super divertente dall'inizio alla fine (lo scambio di chop è pazzesco) con gli ultimi minuti che sono fantastici per velocità e intensità. Da vedere.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Consiglio:

Daisuke Sekimoto vs. Kohei Sato da ZERO1 Happy New Year del 01.01.2019
Valutazione: 8/10

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da DG97 »

Sekimoto vs Sato non mi ha preso granchè. Probabilmente un po’ danneggiato anche dal clippaggio, ho avuto come la sensazione che mancasse qualcosa. Comunque classico match da mazzate.
Per il resto bene il match per le cinte NWA Lightweight e Hino vs Otani, soprattutto quest’ultimo match, molto semplice ma ben riuscito. Anche l’altro tag titolato, per quel che è, è stato carino.

Intanto
Spoiler:
Strong BJ nuovi campioni di coppia AJPW

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

La sensazione che sia mancato qualcosa è rimasta in parte anche a me. Probabilmente sarebbe serviti più minuti

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da casper-21 »

KAI è entrato nei Tribe Vanguard perché voleva tornare a fare coppia con Yamato.
Poi gli hanno spiegato che è un altro Yamato. :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH
In ste piccole puttanate la DG rimane sempre anni luce avanti a tutti. :ave:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

casper-21 ha scritto:KAI è entrato nei Tribe Vanguard perché voleva tornare a fare coppia con Yamato.
Poi gli hanno spiegato che è un altro Yamato. :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH
In ste piccole puttanate la DG rimane sempre anni luce avanti a tutti. :ave:
Hai visto i primi show 2019?

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da casper-21 »

No ho solo letto i report. Ormai guardo solamente qualche match random ogni tanto.
Ero curioso di capire chi avrebbero mandato contro Pac ma ancora non hanno iniziato nulla. Però hanno riiniziato con un gran push per Kzy, che in due giorni ha pinnato Masato Yoshino e Naruki Doi.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

casper-21 ha scritto:No ho solo letto i report. Ormai guardo solamente qualche match random ogni tanto.
Ero curioso di capire chi avrebbero mandato contro Pac ma ancora non hanno iniziato nulla. Però hanno riiniziato con un gran push per Kzy, che in due giorni ha pinnato Masato Yoshino e Naruki Doi.
Si, ho notato anche io quello. In effetti push che ci sta ma sono partiti veramente carichi. Io devo vedere gli show ma con la roba che ho indietro probabilmente li vedrò nel 2100 :D

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da DG97 »

Visto lo show BJW del 2/1. L’undercard scorre bene. Il match di Takeda è discreto e ha una buona dose di violenza per essere un match non di primaria importanza e anche il 3vs3 prima dei due match titolati è buono.
Sekimoto vs Hama è un match semplice, come è naturale, ma fatto bene. Hama domina in modo credibile grazie alla sua mole, Sekimoto se la cava grazie alla sua forza.
Takahashi vs Tsukamoto invece è una gran bella battaglia e come prima difesa post Takeda non stona. Il regno di Takahashi procede molto spedito: ha difeso l’altro giorno con Ito e difenderà di nuovo il titolo a fine mese con Isami Kodaka. Non lo si può certo accusare di non essere un fighting champ :LOL2:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da Geno »

Adesso gli americani su twitter difendono l'inokismo a spada tratta e difendono persino quel cesso di Yasuda.

Ma dio cristo.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da Dark Horse »

E il terzo giorno Kzy ha pinnato YAMATO, quindi ha fatto tutti e 3 i big ed è pronto per il match con PAC ufficiale per febbraio. Scelta strana, ho sempre pensato Kzy sarebbe stato il prossimo campione, ma che l'avrebbe vinto più avanti nell'anno, PAC rischia di finire il regno senza neanche una difesa, che sia per il recente accordo AEW? Alla fine prima di maggio non partono quindi ne dubito, magari perde allungando la storia per rendere più epico il momento in cui si laureerà campione.

Buoni anche i match tra i giovani, soprattutto Skywalker/Ishida e il Main Event che vede il ritorno di Shuji Kondo dopo 15 anni credo. Niente di clamoroso ma se avete tempo da dedicare al wrestling un occhio lo butterei, poi Mochizuki in azione è sempre una gioia per gli occhi e le orecchie per il rumore dei calcioni che tira.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da casper-21 »

Kondo di nuovo in DG è una di quelle cose che non avrei mai pensato di rivedere. In tempi di crisi si riallaccia ogni rapporto.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da El Principe »

Geno ha scritto:Adesso gli americani su twitter difendono l'inokismo a spada tratta e difendono persino quel cesso di Yasuda.
Se vabbè rivalutiamo, IGF > NJPW, Kazuyuki Fujita > Okada, Bob Sapp > Kenny Omega, wrestler mandati a farsi distruggere da Cro Cop > tutto. Madò che robaccia, non mi immagino come si possa difendere, c'è davvero poco da salvare escluse le sparate e le sceneggiate mediatiche di Inoki, noto Mohammed.

Intanto visto l'ultimo Freedoms del 2018. Non è Natale senza lo show prodotto da Kasai al Korakuen. Gran bello show, divertente in tutte le parti della card.

Poster e card:
Spoiler:
Immagine

FREEDOMS/Jun Kasai Produce Blood X'Mas 2018
- Singles Match Naoki Kamata: vs. Toru Sugiura
- Six Man Tag Team Match: GENTARO, Kamui & Kenichiro Arai vs. Chikara, KAZMA SAKAMOTO & Yuya Susumu
- Bring Your Own Weapons Death Match: Kenji Fukimoto vs. Toshiyuki Sakuda
- Scramble Bunkhouse Death Match: Chainsaw Tony, Gunso & Minoru Fujita vs. Mammoth Sasaki, Takashi Sasaki & Tomoya Hirata
- Death Match: Ciclope & Miedo Extremo vs. Daisuke Masaoka & Violento Jack
- King Of FREEDOM World Title Surface Sleeve Glass Board & Self Board Death Match: Masashi Takeda (c) vs. Jun Kasai
WHERE TO WATCH
Spoiler:

Opener classica battaglia tra il rookie rapato a mutande nere e un "veterano", per quanto Toru non sia proprio questa vecchia volpe del ring. Comunque Naoki ne esce benissimo e dimostra grande spirito combattivo; il match poi è appassionante il giusto, e infatti il pubblico lo segue sempre. Forse qualche minuto di troppo, ma è così che devono essere fatte le sfide tra rookies e affermati.

Secondo match è ok. Yuya è un po' sprecato in una brawlerata ignorante in giro per il Korakuen, ma intrattiene, fosse solo per la presenza di Chikara, il nipote del leggendario Rikidozan, che mi fa sempre ridere solo a vederlo. Fujimoto vs Sakuda mi è piaciuto particolarmente perché, pur limitati dalla posizione nella card che gli imponeva di non esagerare, sono riusciti a mettere su spot di un certo impatto visivo senza spaccarsi troppa roba addosso (ma bucandosi le guancie). In più la storia di Fujimoto che trascina nella sua follia il giovane ha funzionato particolarmente bene visto l'essere naif del tappetto BJW.
Spoiler:
Immagine
Segue altra ignorantata con la guerra tra i Freedoms e indyeria varia. Non il massimo del workrate certe fasi ma anche questo è impostato sul comedy e mi ha divertito. Peccato che la motosega ogni volta per un motivo o per l'altro non venga usata.

Pre main event un buon spotfest. Notevoli proprio gli spot ma secondo me troppo scollegati e alla fine non mi è rimasto molto che non fosse deja vu, anche se il vetro da frantumi di birroncini heineken aveva il suo perché. Sullo stesso stile, più o meno con gli stessi ma con Kasai a fare da giapponese, mi era piaciuto di più quello che avevano fatto a fine 2017 in DTU all'Arena Lopez Mateos. Anche perché il flaming wizard è una delle cose più belle mai viste su un ring di westling. Si trova su MasLucha.
Spoiler:
Main event sui livelli del precedente del 2018. Solita pazzia, solita storia di amici nemici che si sfidano portando ad alti livelli i concetti di devianza e sopportazione del dolore. Perla Kasai :love:

Comunque bene, solita intensità e finale col giusto climax e sequenze di no selling corrette. Takeda è il mio wrestler of the year 2018.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Puroresu 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Match da vedere se qualcuno lo ha saltato, mi è piaciuto moltissimo:

NOAH Navigation For The Future 2019 - Tag 1

GHC Heavyweight Title Match
Kaito Kiyomiya (c) vs. Kenou 9/10

Rispondi