Ring Of Honor topic del 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Jericho.1991 »

ATM ha scritto:Ho guardato la prima puntata (una vita che non guardavo qualcosa della ROH): godibilissima.

Ma quindi ci sono due titoli del mondo?
Puntata registrata prima del rally AEW?

Main event molto carino.
Il campione legale è Jay Lethal che ha vinto un fatal four way il 22 luglio 2018 a Fairfax(Virgina) che vedeva coinvolti l'ex campione Dalton Castle, Cody e per l'appunto Matt Taven che durante il match, con l'arbitro KO, aveva schienato Castle per un conto superiore al 3 ovviamente non "conteggiato". Questo ha portato ad avere in storyline Taven con self-proclaimed Real ROH Champion, ma effettivamente la cinta non vale nulla ma sicuramente verrà utilizzata come mezzo per avere Taven-Lethal, tra l'altro è stata anche messa in palio a Final Battle nel match tra Castle e Taven.

Si la puntata è stata registrata nei tapings post final battle se non erro il 15 dicembre, purtroppo questo lo ritengo uno dei punti deboli della ROH, non tanto fare pre-regstrato, ma più che altro incasinare la programmazione e alla fine spoilerare cose che devono succedere.
Qui hanno poca colpa perchè il rally dell'AEW è stato annunciato molto dopo i tapings ma in linea di massima queste situazioni ricorrono troppo spesso. Per esperienza personale il modo migliore di seguire è usare cagematch e vedere l'ordine cronologico tra tapings, special e PPV per godere al massimo dell'effetto sorpresa e non sbattere la testa contro gli spoiler.

Mi accodo al carro per Bandido, non si può non markare duro per lui in questo 2019 targato ROH.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cavolo, il titolo finto di Taven. Scusa, non avevo capito a cosa ti riferivi. Per fortuna Jericho.1991 ha provveduto ;)

Comunque mi accodo a chi dice che la programmazione in Roh è un discreto disastro e ci viene una confusione allucinante. Era molto meglio quando non avevi le puntate settimanali.
Io guardo gli HL delle puntate e poi guardo solo gli eventi e i ppv, evitare gli spoiler è veramente difficile.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da ATM »

Guardato Honor Reigns Supreme. Show guardabile, ma senza perle.

Probabilmente la cosa più interessante è stato vedere PCO che ha tentanto il suicidio 2/3 volte nel 6 man tag.
Carino sia quello che il main event, a cui manca un apice a livello di pathos e qualche minuto per farlo diventare un buon match.

Il resto guardabile, ma niente di chè: portato avanti Berretta/Juice per il titolo US, piaciuti Bandido e Haskins.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da AFM2000 »

Tracy Williams ottimo colpo, Black per fare numero ci può stare.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Marco Frediani »

Sfiga totale per Sabin, che si è spaccato di nuovo un ginocchio, terza volta in carriera, si parla di almeno 6 mesi out.

Andata meglio a Flip Gordon, dovrebbe cavarsela con un mesetto, quindi si può fare Anniversario e Garden

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Vader_time! »

Non sono fan di Haskins, ma vederlo faticare per batter BCB anche no eh.
Comunque nel complesso evento guardabile, anche solo per PCO che cerca di ammazzarsi tenendo fede al suo periodo di revival, come non si può volergli almeno un pò di bene dai.
Il match di bandido niente di che, un pò perche l avversario non era all altezza, un pò perché a mio parere a cercato di strafare per mettersi subito in mostra ma non riuscendoci piu di tanto sempre a causa dell avversario

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Dispiace tantissimo per Sabin, speriamo non chiuda qui la carriera. Domani o dopo domani recupero lo show anche io, comunque su Bandido ho grande fiducia, speriamo bene

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Geno »

Rush ha firmato per la ROH!!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Geno ha scritto:Rush ha firmato per la ROH!!
Colpaccio veramente. Oh ridi e scherza la Roh sta facendo discreti acquisti in questo periodo

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da F-Tiger »

Prima cosa che ho fatto finito lo show è stata aprire la pagina Wikipedia di PCO per vedere quanti anni ha. Classe 1967. Clamoroso.
3 contro 3 sicuramente match della serata. Veramente positivo e che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
Lo scambio infinito di chop fra PCO e Briscoe veramente intenso.

Lethal Castle fa il suo, non si dilunga troppo, sequenze ordinate e sensate. Positivo.

Molto dispiaciuto per il ginocchio di Gordon.

Klein contro Rose mi stava prendendo, ma nella sequenza finale dal tavolo non rotto in poi mi è sembrato tutto fatto a caso.
Klein spacca il tavolo con Rose e quest'ultima si rialza prima. Poi puo' andare a chiudere e va a cazzeggiare col gong.
Odio quando si fanno spot tanto per farli e questi non hanno una loro base logica.

Tutto il resto dimenticabile o skippato.

Se avete quell'oretta libera io consiglio 3vs3 e main event.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Freestyla »

Non ho ben capito se ZSJ sarà un regular nel 2019. Nel caso, viste anche le ultime acquisizioni, hanno veramente un roster notevole. Il problema è che il booking (mediocre a dir poco) sempre quello rimane.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Marco Frediani »

Molto molto bello SCU Vs Briscoes dallo show settimanale, peccato che i tre vadano via, erano in formissima.

Rush non l'ho mai visto, merita?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Teoricamente si, anche se non so se in ROH potrà comportarsi come nel CMLL, dove spesso perde i match per squalifica solo per ribadire che a lui non interessa battere l'avversario, ma umiliarlo perché lo disprezza.

Comunque, questa ROH con questo roster, non mi pare particolarmente entusiasmante come scelta.
E il CMLL pensavo pagasse meglio, vero che il peso è svalutato di molto rispetto al dollaro, ma se la situazione è questa praticamente qualsiasi top name può andarsene da un momento all'altro, anche se il contratto ROH non copre il Messico e quindi sia lui che Bandido sarebbero liberi di lavorare quanto vogliono sotto il confine.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da poppo the snake »

Annunciato il torneo Tag Wars: in palio una shot ai titoli di coppia ed un posto nella Crockett Cup.

Primo match PCO/Brody vs Marseglia/O'Ryan

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: Ring Of Honor topic del 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Emperador Horace ha scritto:Teoricamente si, anche se non so se in ROH potrà comportarsi come nel CMLL, dove spesso perde i match per squalifica solo per ribadire che a lui non interessa battere l'avversario, ma umiliarlo perché lo disprezza.

Comunque, questa ROH con questo roster, non mi pare particolarmente entusiasmante come scelta.
E il CMLL pensavo pagasse meglio, vero che il peso è svalutato di molto rispetto al dollaro, ma se la situazione è questa praticamente qualsiasi top name può andarsene da un momento all'altro, anche se il contratto ROH non copre il Messico e quindi sia lui che Bandido sarebbero liberi di lavorare quanto vogliono sotto il confine.
Ah si? Quindi l'esclusiva è solo per gli Usa? Questa è un ottima notizia specialmente per la Cmll, nel caso qualche match lo può fare

Rispondi