Tapings SmackDown 5/3/2015

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Mr. Degenerate »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Jericho ha avuto il suo momentum dall'autunno 2001 a WM XVIII, poi non ne ha avuti più salvo venir riciclato alla bisogna nel main event nel decennio successivo

il fatto che Benoit dopo WM XX non abbia più rivinto il titolo non vuol dire che la sua storia in WWE sia stato diversa da Y2J o da Mysterio e ci metto pure Guerrero nel lotto
Con tutto l'affetto per Eddie e con tutto il rispetto per Rey, i due messicani non possono nemmeno dire di esserci arrivati al livello di Y2J e Benoit. I due canadesi hanno fatto dei main event di wrestlemania, sono stati protagonisti degli show principali della federazione, hanno avuto faide con nomi davvero al vertice (The Rock, Austin, HHH da un lato e HHH & HBK dall'altro). Eddie e Rey hanno finito per feudare con JBL a SD! che, per carità, non voglio insultare, ma non era certo a "quei" livelli.

Bryan secondo me come carriera in WWE è già sopra a Guerrero (tutt'ora uno dei miei preferiti) e Misteryo.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mr. Degenerate ha scritto:
Con tutto l'affetto per Eddie e con tutto il rispetto per Rey, i due messicani non possono nemmeno dire di esserci arrivati al livello di Y2J e Benoit. I due canadesi hanno fatto dei main event di wrestlemania, sono stati protagonisti degli show principali della federazione, hanno avuto faide con nomi davvero al vertice (The Rock, Austin, HHH da un lato e HHH & HBK dall'altro). Eddie e Rey hanno finito per feudare con JBL a SD! che, per carità, non voglio insultare, ma non era certo a "quei" livelli.

Bryan secondo me come carriera in WWE è già sopra a Guerrero (tutt'ora uno dei miei preferiti) e Misteryo.
anche se non chiusero l'evento Guerrero-Angle a WM XX e Mysterio-Angle-Orton a WM XXII erano comunque dei main event, la situazione che hanno avuto è stata più o meno la stessa di Benoit e Jericho, hanno avuto il momentum e poi sono tornati nell'uppercarding

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
anche se non chiusero l'evento Guerrero-Angle a WM XX e Mysterio-Angle-Orton a WM XXII erano comunque dei main event, la situazione che hanno avuto è stata più o meno la stessa di Benoit e Jericho, hanno avuto il momentum e poi sono tornati nell'uppercarding
Mysterio è per forza di cose un discorso diverso da tutti gli altri,era un WM moment ed un regno tirato per i capelli,i canadesi almeno erano stato provati seriamente come campion massimi,Guerrero è già più simile a loro.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Hoak »

Massì, tutti nel ladder match :pollicealto:

Che razza di idioti.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Matt242 »

Giant92 ha scritto:Si si proprio una figata il ladder, che merda di costruzione.
E temo che con l'ammucchiata che stanno preparando alla fine non sarà neanche cosi' gradevole, basti pensare alla delusione che fu il MITB del 2013.
Quoto, davvero uno schifo. Ci sono ancora alcuni utenti che difendono tutto ciò? Mi rivolgo a questi, scusate ragionate un po con il cervello, questo Ladder Match è stato costruito in maniera totalmente casuale, e oltre ad essere un contentino/paraculata, è una presa per il culo generale a tutti i Fan. Poi la faida tra Stardust e Goldust accantonata (forse ma credo di si) in questo modo è proprio da ulteriore incazzatura immediata. Che bella merdosa RTWM....

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Mr. Degenerate »

Matt242 ha scritto: Quoto, davvero uno schifo. Ci sono ancora alcuni utenti che difendono tutto ciò? Mi rivolgo a questi, scusate ragionate un po con il cervello, questo Ladder Match è stato costruito in maniera totalmente casuale, e oltre ad essere un contentino/paraculata, è una presa per il culo generale a tutti i Fan. Poi la faida tra Stardust e Goldust accantonata (forse ma credo di si) in questo modo è proprio da ulteriore incazzatura immediata. Che bella merdosa RTWM....
Hai ragione è una paraculata, un contentino, ma è più forte di me continuare a sperare che almeno questo contentino se lo prenda uno tra Bryan e Ambrose.

Sono uno smark, quindi pur trovando deprecabili costruzione e scelte di booking, non posso non sperare che i miei worker favoriti vincano. Questo, ripeto, senza difendere questo match in sé, messo come spotfest per riempire il vuoto causato dallo spostamento del Money in The Bank.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da BestintheWorld1982 »

che a WM per il midcarding abbiamo costruito sempre poco, non lo scopriamo ora, quest'anno non hanno costruito nulla, perchè ad oggi tra annunciati e quasi certi abbiamo 5 match da upppercard/main event con 4 partimer e un tizio tornato l'altro ieri dopo 4 mesi di ferie e per il resto 2 match riempitivi, il solito match a cazzo per le divas e probabilmente qualcosa per i titoli di coppia che se sarà ciò di cui si vocifera, sarà un visto e stra visto che probabilmente finirà nel kick off

questo è a mio parere il grosso problema di questa RTWM: poche idee e confuse

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Milf Hunter »

L'impressione che ho io èche stiano tentando di sopperire alla cattiva(o inesistente in certi casi)costruzione del Midcard creando mega minestroni che portino via parecchio minutaggio,così da non dover costruire e non avere cmq grossi buchi temporali nello show.La ATGBR è stata creata a questo scopo alla fine.Per il ladder match sinceramente meglio un match con potenziale che due match scontati e di cui non frega niente a nessuno come Cody-Goldust,BNB-Ambrose(che sarebbe stato scontatissimo e visto la status di Barrett non avrebbe innalzato tanto Ambrose o chi per lui vinca il titolo IC)e Sheamus-Bryan

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da yamazua »

I participanti al ladder match andavano benissimo fino al RAW scorso.

Con Stardust (quindi probabilmente anche Goldust) hanno esagerato.

Troppa gente, spero che la qualità del match non ne risenta.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da +thephenom88+ »

Abbiamo 100 lottatori da utilizzare per WM?
Accontentiamo tutti... 30 nel ladder match, 50 nella battle royal con partecipanti esclusivamente jobber tranne qualche sporadico personaggio degno di nota (a questo punto Sheamus, Miz, Rowan, Mizdow, Big Show, Kane e Ryback)
E se guardiamo i match principali, tolti:
Reigns, fatto ingoiare dalla WWE per forza
Rollins, l'unico costruito decentemente
Wyatt, che non ha avuto questa grande costruzione se non quella di vincere ogni match con il malcapitato di turno come Bryan, Ziggler, Ambrose...
e Rusev, il quale vedrà presto finire presumibilmente la sua favola
abbiamo:
Cena, che si prenderà una vittoria inutile contro Rusev,
Lesnar, campione part-time che è ai fili corti con la WWE,
Taker che è praticamente alla fine,
Sting che ha firmato per 1 ora di prodotto,
Triple H che a WM non può mancare,
Orton che forse è l'unico che ha un match giusto per Wm


Dispiace, il rischio del flop è dietro l'angolo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Celticwarrior87 »

A sto punto prego dio che Sheamus lo fanno tornare dopo Wrestlemania.

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Noel »

Immagine

Immagine dal profilo twitter della wwe,tenendo conto del messaggio di goldust ho paura di Bryan-Sheamus :facepalm2:

Avatar utente
ciccioux
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/10/2013, 13:57

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da ciccioux »

Milf Hunter ha scritto:L'impressione che ho io èche stiano tentando di sopperire alla cattiva(o inesistente in certi casi)costruzione del Midcard creando mega minestroni che portino via parecchio minutaggio,così da non dover costruire e non avere cmq grossi buchi temporali nello show.La ATGBR è stata creata a questo scopo alla fine.Per il ladder match sinceramente meglio un match con potenziale che due match scontati e di cui non frega niente a nessuno come Cody-Goldust,BNB-Ambrose(che sarebbe stato scontatissimo e visto la status di Barrett non avrebbe innalzato tanto Ambrose o chi per lui vinca il titolo IC)e Sheamus-Bryan
Quoto, Quale schizzato di mente vorebbe vedere bryan-sheamus e merdust1-merdust2, soprattutto dopo lo scempio di FL, alla fine mi accontento del male minore...anche se probabilmente Sheamus tornerà prima di WM e tirerà fuori dal ladder bryan cominciando la faida :bleah: :bleah:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Noel ha scritto:Immagine

Immagine dal profilo twitter della wwe,tenendo conto del messaggio di goldust ho paura di Bryan-Sheamus :facepalm2:
è precedente alla messa in onda di smackdown, non vuol dire nulla

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: Tapings SmackDown 5/3/2015

Messaggio da Chorus Guy »

Un rappersentante del creative team della WWE mi ha chiamato stamattina chiedendomi se fossi interessato a partecipare al ladder match, dicendo "più gente c'è, meglio è". Che dite vado?

Rispondi