***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:


Però ha sbagliato pure lui a prendersela in quel modo ed in quel momento.
Mettiti nei panni di uno che in quel momento era a quota 49 su un totale di 107 (in pratica metà punti della squadra), quindi uno che da solo sta portando alla vittoria i suoi, e si vede sfuggire una chance più che concreta di portarla a casa perché un suo compagno non si ricorda il punteggio della partita più importante dell'anno.

Vedi te come reagire.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Eh lo so, chiunque avrebbe reagito così.
Ma un GOAT non dovrebbe essere chiunque.
La mazzata per non vincere l'OT gliel'ha data lui.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Lascia stare Ankie, Lebron ha fatto benissimo, se ci fosse stato Jordan o (molto peggio) Kobe molto probabilmente JR l'avremmo trovato in un ospedale con le vene tagliate e con qualche medicinale di troppo in corpo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Ma lo ammazzi dopo l'OT semmai, in quel momento devi pensare solo a tenere unita l'a squadra, qualunque cosa fosse successo.
JR avrà compromesso quell'azione, ma LeBron tutto l'OT.
Di queste Finals ci si ricorderà di quella scena di JR che non la passa, ma per me ci si dovrebbe ricordare almeno allo stesso modo degli arbitri e di LeBron che sbotta e segna solo 2 punti nell'OT di una Finale.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Uno fa 50 punti per non parlare degli assist e il fatto che si carichi la squadra sulle spalle per l'ennesima volta e va a tanto così dal ribaltare la serie (perché parliamoci chiaro, con una vittoria in gara 1 alla Oracle questo qua non la perde la serie) e bisogna ricordare i soli 2 punti nell'OT, giusto.

JR ha fatto una porcata, punto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Io parlavo dei fattori che hanno compromesso la vittoria dei Cavs.
Ovvio che ci si ricorderà dei 51 di LeBron comunque.
Ma in quel momento doveva pensare solo all'OT, anche se fossero atterrati gli alieni, è come se anche lui non si fosse reso conto che erano pari e c'era un OT tutto da giocare, i giocatori sempre quelli erano, non è che lo giocavano con un uomo in meno l'OT.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Io penso solamente che nessuno della panchina, a parte Korver, abbia tentato di stigmatizzare quanto accaduto e di rimettere in pista Lebron e soprattutto JR. E se dai giocatori è comprensibile, io non mi spiego l'atteggiamento passivo di Lue (e del suo coaching staff); hai un'opportunità per dimostrare di essere un ottimo player coach, di rimettere in pista la partita e l'intera serie, sfruttala dio****!

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

James a quanto mi par di capire ha reagito in panchina stizzito più per il fatto che non avessero chiamato timeout che per l'amnesia di JR.
Poi oh, è umano pure lui, eh... (checchè se ne dica).

By(t)e

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Sì, al minuto 2:18 chiede a Lue se avevano un timeout e lui si dispera.


https://nba.nbcsports.com/2018/06/04/le ... new-video/

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

La butto lì, LeBron conosce bene il suo fisico e in quel momento sapeva che si trovava al limite, pensava di vincerla nei 48 dando tutto, cosa che non gli è riuscita e così ha reagito in quella maniera.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Eh appunto, come se era costretto a vincerla lì in quel momento, e ci sta, visto che i Big dei Warriors si erano mantenuti più freschi.

Era anche una situazione in cui poteva perderla, se Hill metteva il secondo libero, poi gli altri avevano tutto il tempo di fare un colpo da circo, quindi andare all'OT per come si stava mettendo non era nemmeno così male.

Anche la querelle con gli arbitri comunque lo aveva già scombussolato, aveva cambiato espressione, troppe Emozioni in quei minuti, per Lui, per Noi, per Tutti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Si ma comunque non vedo mica chissà che reazione di Lebron eh.
Cioè mica si è messo a urlare in faccia a JR per tutto l'intervallo, boh secondo me avrebbe reagito così chiunque.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

No vabbé che cazzo sta facendo Durant? Irrealissimo :esterefatto:

Molto molto bella 'sta partita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Devo ammettere che nonostante tutto il 3-0 nella serie é un passivo pesante e decisamente ingeneroso, ben di più rispetto all'anno scorso in cui si é arrivati in questa stessa situazione, ma con tre gare totalmente diverse (tranne la terza che é stata molto simile a questa). Non me lo aspettavo ma sono state tre belle partite quale più quale meno, e aldilà della prima ci sono state diverse prove molto buone nel supporting dei Cavs, oggi bene ancora Love, per un po' anche JR (nella ripresa é andato nel pallone totale nella sua metà campo), Hood offensivamente bene (difensivamente male pure lui). Evidentemente il dislivello generale é troppo importante, ma si sapeva.

Vediamo se la si chiude con sweep o un po' per l'orgoglio, un po' per i festeggiamenti in casa e un po' per lo share che male non fa, se si torna all'Oracle.
L'anno scorso Cleveland vinse la quarta, per l'appunto. Dopo una prova straordinaria di KD in Gara-3, come oggi.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ed anche quest'anno penso sempre più all'epica del "Il giocatore più forte di sempre non può battere la squadra più forte di sempre".
I warriors hanno un livello di talento tale che se in una partita gli Splash Brother prendono solo ferri (per demeriti propri o meriti avversari) trovi comunque Durant e la panchina che ti ammazzano. E viceversa. E' questa la differenza tra Houston e Golden State: avere un piano B (che poi ce l'aveva anche Houston, solo che si era rotto).
I Cavs hanno solo il piano A, James, e pure quello non può bastare.
Il problema è che "temo" che i Warriors giochino scazzati per la maggior parte del tempo e si sveglino solo quando Kerr o Grenn li prendono a schiaffi (vedi il plus/minus del terzo quarto). Se giocassero con la stessa voglia tutta la partita, darebbero 30 punti di scarto (minimo) in ciabatte.

Vedremo se questo sport subirà una nuova evoluzione per battere questi mostri. L'anno prossimo l'unica motivazione che avranno sarà il three-peat, che non hanno raggiunto in molte squadre, se ben ricordo (Lakers, Celtics e Bulls).
Il Re ha bisogno di una squadra nuova, pochi cazzi. Il tempo a Cleveland è finito, o l'anno prossimo rischia di saltarsi le partite di Giugno.

By(t)e

Rispondi